Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] la libertà

3 interventi · 139 visite

aperto da [utente eliminato]
06/05/2021 16:44
[utente eliminato]

[LUSKAN] la libertà

Svolta: 05/05/2021

Partecipanti:
Azrael, Aral

Durata:
circa 5 ore

Genere (difficoltà):

• GI 1 (ambient)

Locazione: Rovine di illuskan

Punti Esperienza:
Aral 100
Azrael 220

(in attesa valutazione tutor)

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
Aral una bellissima febbre lurida tutta quanta per te...da far rimuovere ovviamente come malattia...-3 a DEX e -1 a COS

Resoconto:

Torture, sangue, supplizio, è così che si mostra la scena ad azrael quando finalmente riesce a fendere l'oscurità con i vari incantesimi...Aral in condizioni a dir poco pietose..il suo prezioso rubino maltrattato...riesce ad entrare in contatto con lei mentre la donna stessa si libera dalle manette che la imprigionavano....parlano i due...uno cercando di convincere l'altra della propria reale presenza...la seconda..preda di dubbi..allucinazioni mentali date dalal febbre che la confondono e mettono in dubbio ciò che sente...una comunicazione breve di per se...prima che la magia termini e aral tenti di lasciare quella stanza maledetta...ingegnosa supera il primo ostacolo...meno fortunata quando il soffitto della strada a vicolo cieco si abbassa su di lei..panico che prende possesso della mente per qualche attimo...nessuna via dove scappare ma...anche qui l'ingegnosità le da una mano...e forse la fortuna stessa...mentre la roccia si ferma poco prima di schiacciarla...sguscia via strisciando..puntando quindi ad una scalinata...un simbolo..uno scorpione...segno di quella salvezza agognata che apre la via verso le oscure strade di luskan

Commenti:

niente da dire ovviamente a nessuno dei due se non ad aral...CAMBIA STI DADI....non è possibile...XD hai fatto na vagonata di tiri che...davvero..io ti faccio un baffo con i miei uno in confronto...bravi ad entrambi....ora..la buon aral è libera e il caro azrael a fare macelli...XD divertitevi!

Segnala
Aral
Re: [LUSKAN] la libertà

oh mamma ho visto solo ora xD

Neanch'io ho niente di particolare da dire, a parte il fatto che potevo evitarmi un paio di scelte idiote e.. si. Devo cambiare sti dadi.
Oh non c'è una giocata in cui mi sia girato il vento buono è incredibile.

Comunque è stato piacevole come sempre: grazie ad entrambi, e ancora a Lilith per la pazienza!
A presto ^-^

Segnala
Azrael Harpell
Re: [LUSKAN] la libertà

Oooh non mi aspettavo questo premio! Grazie :heart:

Segnala

Rispondi Indice