Campagne e Avventure
Discussione

[TERRITORI SELVAGGI] Tre Donne ed il Cuore dei Ghiacci

4 interventi · 141 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
05/05/2021 17:07
[utente eliminato]

[TERRITORI SELVAGGI] Tre Donne ed il Cuore dei Ghiacci

Svolta: 04/05/2021

Filone:
Chi è più Bestia?
Cappuccetto Rosso Sangue ed il Lupo
A Tunderthree non piacciono gli stranieri
Macabri ritrovamenti e dolorosi ingressi
Barzhun Zanne Nere...la Natura si Muove
Ancora morte...un sopravvissuto!
Da Predatori a Prede
Ansal Bloodshouder - Thom il quasi morto Abigaille Kendidra
Tanto corri quanto muori. Un Antico
Parla bastardo Parla! Ed il Lupo se lo mangiò.
Ansal Bloodshoulder - Thomas si sveglia
Al Lupo al Lupo
BuonCuore, Zagra ed il Lupo Bianco che la casa bruciò

Partecipanti:
Gwen
Lilith
Kraina

Durata:

Gwen 3h:00m circa
Lilith 3h:00m circa
Kraina 3h:00m circa

Genere (difficoltà):
GI 3 (Diplomatica)

Locazione: Tunderthree - Bosco

Punti Esperienza:
Gwen 480
Lilith 560
Kraina 150 + 30 (Bonus)

Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:

S'aggirano per la foresta le tre aralde della natura, chi incarnatrice di un equilibrio, chi rappresentante della furia cieca delle bestie, e chi ancora ancella della brutalità equilibrata di un mondo a metà.
Il loro incontro, fortuito o deciso dal caso, viene spezzato dalla comparsa dapprima, di una gelida nebbia, successivamente da uno scender graduale della temperatura. Chi è portatrice di tutto ciò è il Cuore dei Ghiacci. Una Drow dallo sguardo di ghiaccio, dai modi imperiosi e dalla presenza gelida ed austera, accompagnata fedelmente da un brutale ed orrendo orso polare crudele. Il discorso pare esser ad una via sola, le donne li riunite mettono in campo informazioni venendo a conoscenz che ciò che sta accadendo, oramai un anno addietro è accaduto senza soluzione ultima anche sul Dorso del Mondo, luogo ove questo Cuore dei Ghiacci pare regnare e comandare sulle fiere e le lande innevate.

Commenti:

Lo avrei fatto prima il reso ma oggi è stata una giornata delirante lo ammetto, con questa quest ho insaccato 16 quest in meno di 30 giorni e la 3 in una giornata... ho dei problemi.
Mi scuso un pochino per il calo di resa da parte mia sul finale, il sonno lo ammetto mi stava prandendo in maniera orrenda, spero vi siate divertite.
Non mi dilungo su Gwen, il discorso sul carisma so che ti è stato fatto da Aby, ed almeno qui con me, dopo un iniziale rapportarti in maniera più decisa ed incisiva, hai ritarato il tiro ed il colpo in toni diversi. Davvero ottimo! sei sulla strada giusta ed inisti su quello.
Un plauso a Lilith che nonostante la ritrosia per quella Drow, come Gwen poi, ha saputo abbassar il capo, comprendendo che non si è le bestie più forti della foresta, ma alle volte si ha da fare un passettino indietro.
Un bonus speciale per la nostra piccola druidella, non per il livello, te lo avrei dato anche fossi stato al ventesimo, bada. Ma perchè in una questione semplicemente nuova per la tua pg, con tre figure che non conoscevi, una più ferale dell'altra hai di volta in volta dimostrato quel timore ed anche risolutezza che da una classe come quella che giochi, vuoi o non vuoi impone, sopratutto se mantenuta pura.
Ora voglio vederti in chat più spesso e recuperare tutto il terreno perso ed ad immischiarti in questa avventura.
che lo ripeto per tutti quelli che la stanno giocando.
SIETE SOLO AL TRAILER

Sotto con i commenti e sopratutto i complimenti... falsi mi raccomando...illudetemi...<3

Benvenuta all'Inferno.

Segnala
[utente eliminato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI] Tre Donne ed il Cuore dei Ghiacci

DROW era una cacchio di DROW...porca paletta schifa....non sapevo come giocare....con la pg che era intimorita perchè se trovata davanti un alpha con i contro cocones....e dall'altra..il fatto che era una drow...quelli che l'hanno schiavizzata e torturata e praticamente ammazzata...quindi una smodata voglia di partire stile toro a testa bassa contro di lei....è stata una situazione davvero difficile da gestire..però mi è piaciuta un sacco....ora passerà i prossimi giorni incazzata come una vipera...perchè è stata """assoldata""" da una drow...XD

grazie inoltre alel due compagne di disavventura...e scusa kraina per i modacci della mia pg ma..è una psicopatica bestiaccia rompicoglioni.....ed ora...

rimettiamo insieme le nuove info

Segnala
[utente eliminato]

Grazieeee :nnono: , ammetto che sto facendo la mano sull'interpretazione di questa nuova pg, ma sono felice di essere perlomeno sulla strada giusta. Facile che inciamperò qualche volta, però mi impegnerò per migliorare sempre piu.

Un incontro inaspettato nel suo girovagare, Gwen gia incontrata e ancora in fase di studio, Lilith botte e sangue probabilmente... IL mio ovviamente :angry: . Scherzi a parte, avremo modo di conoscerci meglio :oork_yeye:

Lato giocata nulla da sollevare, tutto liscio, chiaro, scorrevole e coinvolgente :amlove:

Segnala
Gwen
Arpisti

Niente da dire, davvero...come sempre le tue descrizioni sono capaci di rendere perfettamente l'idea di ciò che si ha davanti, di far calare nella parte sfruttando l'immaginazione, aiutata dalle tue azioni.
Ho visto questa creatura, sicuramente potente, sicuramente antica...che ha trattato Gwen come un cucciolo da rimbrottare e che ha dimostrato la sua supremazia senza troppo sforzo.
Un alfa, come dice Lilith...ma è una Drow. Sarà difficile superare questo ostacolo razziale, si fa per sopravvivenza, ma è una difficile lotta interiore.

Dunque grazie al Dm ed alle compagne...altri tasselli escono allo scoperto, in un rompicapo che si sta via via ampliando sempre di più, non sarà facile raccapezzarsi in tutto questo!

Alla prossima 😀

Segnala

Rispondi Indice