Campagne e Avventure
Discussione

[TERRITORI SELVAGGI] BuonCuore, Zagra ed il Lupo Bianco che la casa bruciò

2 interventi · 135 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
04/05/2021 16:31
[utente eliminato]

[TERRITORI SELVAGGI] BuonCuore, Zagra ed il Lupo Bianco che la casa bruciò

Svolta: 04/05/2021

Filone:
Chi è più Bestia?
Cappuccetto Rosso Sangue ed il Lupo
A Tunderthree non piacciono gli stranieri
Macabri ritrovamenti e dolorosi ingressi
Barzhun Zanne Nere...la Natura si Muove
Ancora morte...un sopravvissuto!
Da Predatori a Prede
Ansal Bloodshouder - Thom il quasi morto Abigaille Kendidra
Tanto corri quanto muori. Un Antico
Parla bastardo Parla! Ed il Lupo se lo mangiò.
Ansal Bloodshoulder - Thomas si sveglia
Al Lupo al Lupo

Partecipanti:
Isilya Aredhel

Durata:
Isilya Aredhel 2h:00m circa

Genere (difficoltà):
GI 3 (Diplomatica) + Bonus

Locazione: Tunderthree

Punti Esperienza:
Isilya Aredhel: 420

Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:

S'aggira nella foresta la "Benedetta" dalla Natura, BuonCuore l'avrebbero chiamata. Lasciato il villaggio alle sue spalle si inoltra a cercar erbe, sino a che, l'occhio non cade su delle tracce, sangue, terreno smosso, ma l'udito capta altro, lo sguardo accoglie una giovinetta, troppo piccola per vagar da sola in quelle lande, forse. Mantellina rossa, sguardo impresiosito dalle lacime, un arco a tracolla ed il tono spento. Parla di un Lupo Bianco che ha bruciato la casa della madre che è un Mostro e molto altro ancora. Timorosa, impaurita, scappa quando BuonCuore cerca di convincerla a seguirla prima in una cerca e poi nel villaggio oltre i tronchi più lontani. Un villaggio che la ragazzetta par conoscere. Poi... poi il fattaccio, un urlo, un fiume, ed una mantella appesa troppo distante per poterla prendere...
Domande, tante domande...

Commenti:

Io te lo avevo detto a Never, tanto sempre sotto le mie grinfie finivi.
Ho cercato di rendere l'atmosfera quanto più presente possibile, pesante e men pesante a seconda di come muovevi tu e di come quella ragazzina si muoveva.
Come ho già detto la prima volta e come ho già detto agli altri... fate molta attenzione a come e cosa viene scritto. Tutto può aver un significato che poi sta a voi darne un valore.
Sulla player nulla da dire, seconda volta che ti vedo e come mi spiegasti già, questo ti calza più a pennello, come una maglietta vecchia e comoda che sta sempre bene nonostante gli anni che passano.
Buona interpretazione, buone intuizioni e ben giocata anche l'animo che le vuoi dare. Se posso darti un consiglio, l'ho fatto io questa volta nelle mie descrizioni e spero tu lo abbia notato.
Hai un talento particolare, che denota uno status particolare, sfruttalo, impreziosisci le tue descrizioni con quello. Tutto può far brodo per un'ottima free role e non solo quando l'occhio del DM cala come folgore sulla chat.
Ti ho voluto premiare per un semplice motivo. Avresti potuto imporre la tua presenza, accellerare i tempi o peggio avvicinarti ed invader lo spazio personale che l'altra voleva tener per se. Delicata.

Poi si sa, so stronzo come DM ma so anche tenerello nel premiarvi...
sperate che non inverta mai la tendenza...
già
( un cuoricino per te)

Sotto con i commenti e sopratutto i complimenti... falsi mi raccomando...illudetemi...<3

Benvenuta all'Inferno.

Segnala
[PG bannato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI] BuonCuore, Zagra ed il Lupo Bianco che la casa bruciò

Sappi che è la primissima volta che mi capita una cosa del genere. :dafuq:
Una frittata rigirata benissimo e una player inconsapevole di quanto il DM possa aver mischiato le carte in tavola
Quando Isy si renderà conto a chi ha proposto di andare a Thundertree le prenderà un colpo secco! :meme:
Della serie " Siamo tutti i cattivi in una storia raccontata male" :redlove: EXTRAFigo!
Con questa giocata mi hai dato la possibilità di rendere più interessanti le freerole, e perchè no, immettermi nel gioco dei territori, oltre a farmi divertire quindi un GRAZIE grande quanto una casa!!!
Riprendere a giocare con Isy è troppo bello, sono contenta della scelta fatta, anche se di sicuro bisognerà togliere un pò di ruggine in alcuni ambiti, conto sulla tua PAZIENZA! :ylol:
Riguardo la quest mi è piaciuta un sacco, mi piace il modo di scrivere, e le vicende non sono scontate.
Sapere di parlare con la bimba mentre alle spalle c'erano macchie di sangue a terra mi ha lasciato la druidella un pochino in soggezione e io ne sono assolutamente entusiasta, quindi davvero complimenti per la giocata e ancora grazie grazie grazie per aver giocato con me !!
Alla prossima DIEMME! :redstalk: :redrun:

Segnala
Rispondi Indice