Campagne e Avventure
Discussione

[TERRITORI SELVAGGI] La Foresta è Crudele

3 interventi · 115 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
04/05/2021 12:54
[utente eliminato]

[TERRITORI SELVAGGI] La Foresta è Crudele

Svolta: 04/05/2021

Filone:
//

Partecipanti:
Kyrall
Lorien Siannodel

Durata:
Kyrall 3h:00m circa
Lorien Siannodel 3h:00m circa

Genere (difficoltà):
GS 4

Locazione: Bosco di Neverwinter ( Pressi Tunderthree)

Punti Esperienza:
Kyrall : 350
Lorien Siannodel : 600

Assegnate in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici

Premi:
//

Oggetti:
2 x Pozione Cura Ferite Moderate
Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:

A non più di 3 chilometri da Tunderthree il duo composto da Kyrall e Lorien si trovano a dover fronteggiare due bestie in fuga, la cui natura crudele impone morte e sangue per la propria salvezza.

Commenti:

Vi ho visti li, nessuno giocava a Luskan, io avevo tempo, e volevo mettervi un pochino di pepe al culo. Sono sincero.
La foresta non è sempre benevola e lo state comprendendo. La foresta sa essere brutale con chi si mostra ad essa con sufficienza. E le morti lo confermano.
Ma siete stati bravi, non li avete ammazzati ed i px per tanto sono stati ampiamente ritoccati, ma vi ho dato un bel bonus, un buon boost esperienziale per il solo fatto che avete usato l'astuzia ed il cervello, optando per una soluzione che non tutti contemplano.
LA FUGA
Molti scambiano questa per una scelta nemmeno considerabile, preferendo immolare il proprio pg ad una causa inesistente, alle volte, ripeto, quando invece è una reale possibilità, che permette al pg di incamerare esperienza ed esser più pronto la prossima volta.
Erano abbordabilissimi, se come inizialmente suggerito da Kyrall vi foste concentrati entrambi su uno solo.
Ma è andata benissimo anche così, anzi meglio!
Più carne al fuoco.

Sotto con i commenti e sopratutto i complimenti... fals mi raccomando...illudetemi...<3

Benvenuti all'Inferno.

Segnala
[PG bannato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI] La Foresta è Crudele

dunque... all'inizio pensavo che il tiro fose per l'osservare le donnine di thunder e beccarne una in topless.... e invece due e dico due mostri che assomigliano ad Ares :pscared:
Bellissima quest e ambient reso egregiamente ma ormai ci stai abituando a descrizioni eccezionali!

poco male, la fuga è sempre un'opzione più che valida per il mio pg. E adesso ci sarà da divertirsi con sti due cosi feriti per la foresta...

In ogni caso giocata super divertente (anche fosse finita peggio) e per questo ringrazio Lorien e nemmeno a dirlo il rsuper dm che ci ha seguito! :silkiss: :heart:

Ci vediamo alla prossima e ancora grazie ad entrambi

Segnala
[utente eliminato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI] La Foresta è Crudele

eccoci...

anche io ho pensato come Kyrall, che il tiro fosse per scoprire popolane intente a nascondere oro sotto la gonnella...e invece...^^

grazie al DM, molto apprezzato l'intervento in chat in one shot.

Si, forse se ci concentravamo subito su un nemico potevamo ucciderlo, ma il ghiottone mi spaventava un po, attaccava molte volte e temo che avrebbe finito per uccidere Kyrall prima che avessimo il tempo di ucciderlo noi.

Forse potevamo portare a casa il cinghiale, ma...pazienza, va bene cosi, le scelte non sempre sono quellecorrette a volte sono sub-ottimali ed è giusto adattarsi e, come dici te, anche saper scegliere la fuga, un opzione che a volte vien vista come sbagliata dai player, ma non è detto lo sia.

GRAZIE ANCORA!

PS: x correttezza, visto l'end della sessione tra me e Kyrall, è necessario che venga rimossa la perga di TRUCCO DELLA CORDA DI LORIEN, è segnata nelle note in scheda.

Segnala
Rispondi Indice