Svolta: 04/05/2021
Filone:
//
Partecipanti:
Kyrall
Lorien Siannodel
Durata:
Kyrall 3h:00m circa
Lorien Siannodel 3h:00m circa
Genere (difficoltà):
GS 4
Locazione: Bosco di Neverwinter ( Pressi Tunderthree)
Punti Esperienza:
Kyrall : 350
Lorien Siannodel : 600
Assegnate in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici
Premi:
//
Oggetti:
2 x Pozione Cura Ferite Moderate
Persi:
//
Guadagnati:
//
Resoconto:
A non più di 3 chilometri da Tunderthree il duo composto da Kyrall e Lorien si trovano a dover fronteggiare due bestie in fuga, la cui natura crudele impone morte e sangue per la propria salvezza.
Commenti:
Vi ho visti li, nessuno giocava a Luskan, io avevo tempo, e volevo mettervi un pochino di pepe al culo. Sono sincero.
La foresta non è sempre benevola e lo state comprendendo. La foresta sa essere brutale con chi si mostra ad essa con sufficienza. E le morti lo confermano.
Ma siete stati bravi, non li avete ammazzati ed i px per tanto sono stati ampiamente ritoccati, ma vi ho dato un bel bonus, un buon boost esperienziale per il solo fatto che avete usato l'astuzia ed il cervello, optando per una soluzione che non tutti contemplano.
LA FUGA
Molti scambiano questa per una scelta nemmeno considerabile, preferendo immolare il proprio pg ad una causa inesistente, alle volte, ripeto, quando invece è una reale possibilità, che permette al pg di incamerare esperienza ed esser più pronto la prossima volta.
Erano abbordabilissimi, se come inizialmente suggerito da Kyrall vi foste concentrati entrambi su uno solo.
Ma è andata benissimo anche così, anzi meglio!
Più carne al fuoco.
Sotto con i commenti e sopratutto i complimenti... fals mi raccomando...illudetemi...<3
Benvenuti all'Inferno.