Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] TAG TEAM WRESTLEMANIA

4 interventi · 142 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
01/05/2021 23:09
[utente eliminato]

[LUSKAN] TAG TEAM WRESTLEMANIA

Svolta: 30.04.2021
Partecipanti: Melqart , Abigaille, Evansheer Nergal
Durata:
2.00 ore

Genere (difficoltà):
combattiva GI11

Locazione: Luskan - Mercato

Premi:
700 px a Evansheer
500 px a Mel e Abi

Oggetti:
Persi:
//
Guadagnati:
//

Resoconto:
Un altra sera come un altra come le altre quando i nostri protagonisti si ritrovano a parlare quando come capita ultimamente nelle notti di Luskan, il bodak che avvicina i tre pronto a combattere. Questa volta sembra avvolto da tenebre nere che sembrano fiamme. Questa volta il mostro è veloce e rapido ma da giorni i nostri eroi sono pronti e con incanti veloci riescono a essere pronti al mostro. Ma il mostro è veramente rapido e nonostante un colpo infuocato di Evansheer, il bodak colpisce duramente il chierico di Bane che reagisce guarendo la bestia e sparandogli luce diurna. Incantesimi potenti che lo indeboliscono molto e grazie all'intervento di Melqart e Abigaille che da il colpo di grazia il mostro si raggomitola per concentrare potere. In risposta delle tenebre eruttano dalla strada e sorridendo il mostro sparisce.

Il commento dell'autore:

Sta imparando!
Il nemico sta diventando più potente. Avete provato a parlar...

Abigaillle usa la bacchetta di cura sul Bodak!

Uh...anticlimatico...ma efficace e Melqart aveva fatto danni questa volta!
Go TEAM LUSKAN!

Segnala
[utente eliminato]
Re: [LUSKAN] TAG TEAM WRESTLEMANIA

Dico solo una cosa

21 CAZZUTISSIMI DANNI

Bodak temimi... ti è andata di lusso, che poi Nergal ha fatto il suo... che sennò... eh... paura?

Ammetto che quando ho visto il tuo tiro, il tempo che passava tra le nostre azioni e quell'urlo di merda, mi sono fatto la croce con la mancina e ho precato gli inferi tanto... peggio mica poteva andare.
Se persino Evan ha preso due pizze, io che probabilità avevo?

Molto al cardiopalma
Con tante di quelle risate in off che mi hanno fatto passare il tempo senza nemmeno accorgermente, come anche la concitatezza delle azioni, della resa.

Grazie al DM per la quest ed al Doppio Team per l'avventura.

Vediamo a prenderti Bodak

Pew Pew

Segnala
[PG bannato]

Sono sailor aby, e sono qui per punirli in nome della Lu...

Io rido male con voi tre. Tutti a fare i fighi e cantare tutti i santi ed io che arrivo con la mia bacchetta da ben nove danni.

Questa è classe, imparate noob u.u

Segnala
[utente eliminato]

Grande scontro...

comincio con l'ammettere che lo stress off mi porta a pensare delle cose e poi non farle: tipo avere una lista incantesimi specifica per la creatura che mi sta dando il tormento.

per mia fortuna ho molte frecce al mio arco...

il nemico è ostico e per buttarlo giù ci vorrà sostegno, ci stiamo organizzando.

ps: abigaille magari se la bacchetta era di cura moderate lo uccidevi proprio...

pps: Melqart, grazie per i tuoi 21 danni...

scherzi a parte, ora che sappiamo cosa dobbiamo affrontare dobbiamo prepararci al meglio delle nostre possibilità, nel frattempo ringrazio il DM, sempre impeccabile e fluido nelle descrizioni e i compari di ventura.

grosse grasse risate 😆

Segnala
Rispondi Indice