Campagne e Avventure
Discussione

[Luskan,dm lilith] quando il gatto non c'è i topi ballano.

4 interventi · 118 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
01/05/2021 11:10
[utente eliminato]

[Luskan,dm lilith] quando il gatto non c'è i topi ballano.

Locazione: rovine illuskan come corte

ore: circa 6 ore

Tipo: narrativa/combattiva

grado sfida: 3 gs 2

Partecipanti: Aral e Rachel

PX:
PX Aral: 370
PX Rachel: 455

Oggetti:

Persi-

Rachel 1 x cura ferite leggere e 1 x elisir d'amore

Guadagnati-

//

REsoconto:

Rachel riesce a condurre Aral nel proprio nascondiglio senza apparentemente incontrare nessun intoppo....si muove nei dedali del sottosuolo fino al proprio piccolo regno....comincia a fare domande a cercare risposte dall'altra ladra...ignorando involontariamente un piccolo nemico che si muove in quelle rovine e che il sangue e le urla pare attirare...prima un ratto..poi due...e alla fine le donne si trovano a scontrarsi con un piccolo gruppo di sorci...rchel riesce senza problemi a liberarsi di quelli piu fastidiosi..lasciando a Aral lo scontro con il "capo" di quel gruppetto..un sorcio grosso come un cane, che ha tutte le intenzioni di ucciderla..uno scontro frustrante...mentre la Regina si impegna alla fine a dare alcune dritte ad aral, che pone fine ala vita del grosso ratto...ormai stremata si lascia convincere a bere due pozioni...la prima che la cura e la secoda che invece avrà un effetto ben diverso..

Commenti:

poco da dire, scusate per la lunghezza delal quest, pensavo di risolverla piu velocemene ma..volevo mettervi un po di pepe alal giocata, sfruttando lo stato delel rovine e alcune altre giocatine varie fatte...spero vi siate divertite e scusate se ogni tanto ci mettevo un po con i calcoli vari....la giocata in teoria non avrebbe px ma, siccome l'ho tramutata in un piccolo gs do un premietto ad entrambe per i px aspetto ovviamente il mio referente per assegnarli

Segnala
Rachel Morel
Zhentarim
Re: [Luskan,dm lilith] quando il gatto non c'è i topi ballano.

Giuro che appena ho realizzato come si trattasse di sorci... ho imprecato. 😆 Rachel ha imprecato, io ho imprecato. Il mondo intorno a me ha imprecato. :ohbard: :ohbard: :ohbard: :ohbard:

Posso solo dire di essermi divertito un sacco nella giocata, anche solo per la compagnia di Aral che da ora in poi inizierà a passarne delle belle con quella Sadica dell'Assassina (Continua a ideare piani per torturarla)

Direi che il combattimento è stato lo spunto perfetto per fare uscire fuori la parte più cattiva dell'Assassina, fare divorare prima la poveretta dai sorci, lasciarla poi al suo destino con solo un misero pugnale e nulla più in mano... E infine fare l'insegnante cattiva e impassibile. :ohbard:

Poi, fermarsi a osservare i tentativi della rossa e i battibecchi con essa durante tutta la scena, compresa la parte finale post quest, mi avrebbero fatto giocare probabilmente tutta la notte. 😆

Non posso che ringraziarti, quello che ne è uscito fuori mi ha permesso di giocare parti d Rachel che solitamente stentano a venire fuori, sono state d'ispirazione (mi spiace per Aral :meme: )

Segnala

Quando decidi di chiamare Zuccherino il discepolo divino di Bane

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/77/RACHEL PAZZA2!.png

Aral

macché spiace e spiace; mi sono divertita pure io eh 😀

No ahhaha per davvero : la storia col mio pg non è mai stata ne molto movimentata ne emozionante, è stata coinvolta in tante e varie trame ma che non la riguardavano per nulla, perciò sono contenta che ora si vada sviluppando il tutto in una maniera ben definita. Che sia positiva o negativa poi non m'importa granché : è tutto gioco preziosissimo per me 🙂

Voglio ringraziare entrambi per il tempo di ieri: Rachel che mai ha abbandonato Aral ❤️ e Lilith disponibilissima anche per le mie domande più banali

Vediamo mo come continua.. u.u

Segnala
[utente eliminato]

px e oggetti dati e rimossi

Segnala
Rispondi Indice