Svolta: 29/04/2021
Filone:
Chi è più Bestia?
Cappuccetto Rosso Sangue ed il Lupo
A Tunderthree non piacciono gli stranieri
Macabri ritrovamenti e dolorosi ingressi
Barzhun Zanne Nere...la Natura si Muove
Ancora morte...un sopravvissuto!
Da Predatori a Prede
Ansal Bloodshouder - Thom il quasi morto Abigaille Kendidra
Tanto corri quanto muori. Un Antico
Parla bastardo Parla! Ed il Lupo se lo mangiò.
Ansal Bloodshoulder - Thomas si sveglia
Partecipanti:
Lilith
Zell
Durata:
Lilith 7h:30m circa
Zell 7h:30m circa
Genere (difficoltà):
GS(misto) 3 - 5 - 7
Locazione: Bosco di Neverwinter
Punti Esperienza:
Lilith: 1500
Zell: 1000
Assegnate in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici
Premi:
Totale oro in possesso: 110
Oggetti:
4 Archi Lunghi
4 Pugnali da mischia
6 Balestre leggere
8 Quadrelli balesta leggera
4 Spade Lunghe
1 Ascia Bipenne
1 Spada Bastarda
Persi:
//
Guadagnati:
Lilith: n.4 Lupi maschi feriti + 1 Lupa Femmina Gravida
Zell: //
Resoconto:
Lilith la selvaggia e Zell il silvano stanno riparando dal temporale che si è scatenato all'interno della foresta al di sotto del manto roccioso di una caverna non troppo grande, ma abbastanza comoda per entrambi e qualche bestia in più. Qualcosa attira l'attezione del Crudele Ares, che scatta rapido come solo una belva sa fare ululando, ringhiando. Le sensazioni di quella fiera sono impressionanti, furenti e possenti e trascinano anche la Cacciatrice a seguirlo.
Nel giro di qualche attimo tutto si palesa. Lupi che scappano da un nutrito gruppo di orchi che hanno tutta l'intenzione di maciullarli e farne mambassa, la battaglia inizia, tra il Trio e quella Banda inferocita. Sangue, budella e morte tingono il terreno del Bosco.
Escono vincitori, con le ossa rotte la Cacciattrice ed il Crudele, ma con un'inquietante richiesta
TROVAMI.
Proferita da un essere abbastanza piccolo per esser un ragazzino della razza umana.
Commenti:
Che volevate fare i piccioncini?
La pioggia, il fuocherello...
Ed invece no!
La brutalità della foresta vi coglie immediatamente! Ah! quella ed il sadismo di un DM... già credo un ottimo connubio.
Non mi dilungo su di voi, sarebbero solo parole superflue, sapete bene i vostri pg e Zell fa schifo con quella CA insormontabile. -.-
Buona giocata da parte di entrambi, io con questa finisco di "muover" Ares in alcuni frangenti, sperando che ciò che intendevo con Lilith si sia palesato.
Li avete uccisi tutti.
Una sgragnuolata di colpi infiniti che se non fosse per le scelte oculate di alcuni oggetti, ora stareste piangendo la morte di Lilith. Tenevo i conti separati e lei avrebbe finito a -29 (cuoricino)
Ottimi davvero.
Ditemi come vi spartete il bottino degli oggetti, che se è lo assegno a chi lo vuole oppure lo converto in oro come di norma per il mercato.
Sotto con i commenti e sopratutto i complimenti... fals mi raccomando...illudetemi...<3
Benvenuti all'Inferno.