Campagne e Avventure
Discussione

[Luskan] il pittore-fine?

4 interventi · 114 visite

aperto da [utente eliminato]
29/04/2021 09:49
[utente eliminato]

[Luskan] il pittore-fine?

Svolta: 28/04/2021

Partecipanti:
Melqart,Rachel e Rheane

Durata:
circa 4 ore

Genere (difficoltà):

• GI 1 (ambient)

Locazione: Mercato Luskan, come via vicino al Cutlass

Punti Esperienza:
Melqart 220
Rachel 280
Rheane 260

(in attesa valutazione tutor)

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
tolti in corso di quest

Guadagnati:
//

Resoconto:

i nostri tre avventurieri, trai tnti problemi che affliggono luskan, decidono di tornare al carrozzone del vecchio William, il pittore ritrattista. Rachel riesce a lungo a mantenere "celata" la propria posizione mentre il vecchio uomo parla con la stessa Rheane e Melqart, le domande sono molte, le risposte altrettante mentre l'oscurità vi circonda, fortunatamente i modi stessi del gruppo riescono ad evitare un inutile ira da parte del vecchio pittore, che in breve lascerà la città delel vele per un nuovo lido...ma..sarà davvero l'ultimo incontro con William? o solo l'inizio di una nuova avventura?

Commenti:

poco da dire, siete stati tutti e tre molto bravi, mi spiace di aver "teletrasportato" verso fine quest rheane al Cutlass, ma abbiamo comunque avuto modo di finire la giocatina, ora avete qualche risposta alle vostre domande....e forse qualche nuovo quesito a cui dover rispondere, spero di avervi intrattenuti abbastanza e mi scuso se ogni tanto ho chiesto delucidazioni su certi incantamenti, ma sto ancora un po incasinata a trovarli al rprimo colpo e capirne gli effetti

Segnala
[utente eliminato]
Re: [Luskan] il pittore-fine?

Primo!

Ah, so soddisfazioni u.u
Ehh niente, le premesse per la strizza al culo c'erano tutte, vuoi le indagini fatte anche da Alexys, vuoi le mezze cose ricevute, vuoi le congetture e i piani, unire i puntini che si è fatto in on su sto tizio, dall'idea inizia che doveva essere si è cambiato registro.

Ora non ci resta che andare dalla Famigliola penitente a cercare di capire altro per avere un quadro più generale della storia.
Sulle descrizioni della DM nulla da dire! Tanto di cappello.
E sulla lentezza e le domanda... ma che scherzi? Credi davvero che ci sia qualcuno che sappia gli incanti a memoria? o.o sarebbe un folle.

Ehhhhhh nulla... Ciao Willy amico mio...

So cosa sei...

Segnala
Rachel Morel
Zhentarim

Hai capito William che cosa combinava? :ohbard: :ohbard:

Che dire, la giocata è stata una delle prime con le quali siamo entrati in contatto e almeno a me ha fatto sprizzare un po' di idee e ispirazioni.

Entrando nella scena svoltasi ieri sera, a me non è dispiaciuta per nulla. Ti dico anche di non preoccuparti per situazioni che pensi possano "Risultare Noiose". Rachel viaggia nelle ombre, nessuno la vede ... cosa possiamo farci? !

Per i problemi e i rallentamenti, non farti alcun cruccio. Tutti passano dalla tua parte prima o poi e tutti hanno dubbi su dubbi ogni volta che si aziona in chat. Con il tempo si prende dimestichezza anche con queste piccole cose. :pyro:

Mi spiace Rheane sia dovuta scappare ma la vita chiama 😆 Avremo modo di rifarci insieme, spero :avengers:

Grazie naturalmente a Diemma e ai compagni per la piacevole serata.!

Segnala

Quando decidi di chiamare Zuccherino il discepolo divino di Bane

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/77/RACHEL PAZZA2!.png

[utente eliminato]

PX assegnati

Segnala
Rispondi Indice