Campagne e Avventure
Discussione

[TERRITORI SELVAGGI]Ansal Bloodshoulder - Thomas si sveglia

2 interventi · 118 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
28/04/2021 14:01
[PG bannato]

[TERRITORI SELVAGGI]Ansal Bloodshoulder - Thomas si sveglia

Svolta: 27/04/2021

Partecipanti:
Gwen

Durata:
2:30 h

Genere (difficoltà):
- GI 1 (ambient)

Locazione: Tunderthree

Punti Esperienza:
Gwen 200

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:

Thomas è sveglio e come promesso gwen viene convocsta da Ansal per procedere all'interrogatorio. L'uomo è stato ospitato a casa del ranger, ancora provato dalla lunga convalescenza. Ansal gli spiega quali sono state le sorti della moglie e della figlia per poi restare vigile e in silenzio lasciando che sia l'elfa a condurre. Pone diverse domande, questo è quanto ne ricava:

-thomas è spacciato, in qualche modo prima o poi lo uccideranno
-ha pochi interessi a collaborare
-i numeri che hanno ritrovato rappresentano quanto paga la ciliegia per ogni bestia catturata
-chi si occupa di consegnare le bestie morte non è mai la stessa persona
-la ciliegia è impazzita, vuole sempre di più, sempre diverso
-trillin è il nome di colui che doveva occuparsi della consegna delle carcasse per il suo gruppo.

Ansal racconta a gwen che trillin ha lasciato thundertree poco dopo il suo arrivo, in quanto non concordava con le sue decisioni.

Commenti:

Ho cercato di fare un riassunto schematico in modo da non farvi perdere pezzi .

Giocata nel complesso fluida, sul fattore carisma ne abbiamo già parlato in privato e devi lavorarci ancora, come ci siamo già dette.
Avrei fatto qualche domanda in più, magari diversa, ma qualcosa a casa ti sei portata lo stesso.

A patto che thomas non abbia mentito....

Mwuahahhahah

Segnala
Gwen
Arpisti
Re: [TERRITORI SELVAGGI]Ansal Bloodshoulder - Thomas si sveglia

Quei d20 lanciati a fine quest mi hanno effettivamente preoccupata, e non avendo ottenuto nessun esito sono ancora preoccupata xD ma vedremo con il tempo..

Purtroppo, al di là del carisma che come detto, ci lavoro su ancora... per il resto purtroppo mi rendo conto che avrei potuto fare e magari ricavare di più.
Come sai a livello off c’era qualche problemino a tenermi la testa impegnata, se ci aggiungo che ero stracotta post lavoro, Bhe la frittata è fatta T.T

In ogni caso appena riesco a scendere in chat parlerò di quanto “scoperto” con i compagnuzzi e vediamo se ne caviamo qualcosa... ti ringrazio tanto per la pazienza e la giocata! Mi sono divertita, anche se forse non è sembrato perché ero sotto tono.. ma spero di rifarmi u.u

Alla prossima!

Segnala

Rispondi Indice