Campagne e Avventure
Discussione

[TERRITORI SELVAGGI] Parla bastardo Parla! Ed il Lupo se lo mangiò.

3 interventi · 111 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
27/04/2021 12:35
[utente eliminato]

[TERRITORI SELVAGGI] Parla bastardo Parla! Ed il Lupo se lo mangiò.

Svolta: 27/04/2021 - Su Richiesta

Filone:
Chi è più Bestia?
Cappuccetto Rosso Sangue ed il Lupo
A Tunderthree non piacciono gli stranieri
Macabri ritrovamenti e dolorosi ingressi
Barzhun Zanne Nere...la Natura si Muove
Ancora morte...un sopravvissuto!
Da Predatori a Prede
Ansal Bloodshouder - Thom il quasi morto Abigaille Kendidra
Tanto corri quanto muori. Un Antico

Partecipanti:
Lilith
Kyrall

Durata:
Lilith 2h:30m circa
Kyrall 2h:30m circa

Genere (difficoltà):

Locazione: Bosco di Neverwinter

Punti Esperienza:
//

Assegnate in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:

Lilith la selvaggia e Kyral prendono ad interrogare l'unico supersiste della loro notte di caccia. Il terrore che la donna sa instillare, la ferocia della sua bestia fanno sciogliere la lingua allo stesso. Blatera, tanto e sconnessamente, arrivando poi a provocare, forse deliberatamente, forse per scoramento, una reazione brutale da parte della Bestia..La Donna, si sperava.. ed invece... E' il Lupo a saggiare per prima quella carne.

Commenti:

Come dettovi per missiva, farvi tirare dei tiri sarebbe stato quanto meno discordante per il semplice fatto che un Raccogliere Informazioni in questo caso non sarebbe servito. Ho preferito farvela giocare, per questo 0 px ma lo sapevate, armi alla pari tra me e voi. Mi spiace un sacco per Kyrall e per il tiro che ha fatto su intimidire, ma quel risultato ha pesato con terribile svantaggio verso di te, cosa che ho volutamente reso, e rimarcato, proprio per farvi capire la reazione del PNG nei vostri confronti. Lilith di contro ha imposto la sua autorità brutale, forte anche di quella Bestia che hai dietro di te, che non è un cagnolino fuffoloso, ma è l'Alpha per eccellenza della razza che rappresenta. La Bestia tra le bestie.
Ottime domande, pertinenti ed azzeccate, nulla da dirvi, anche per come avete mosso i vostri pg con i quali state prendendo le nuove misure rispetto a come li avevate immaginati e pensati in altri lidi o solo nella vostra mente.
Tanto di cappello.
Avete altra carne sul fuoco, ma sarà tutto vero? sarà tutto falso? Ci saranno pezzi che mancano?
Bohhh chissà...

Sotto con i commenti e sopratutto i complimenti... fals mi raccomando...illudetemi...<3

Benvenuti all'Inferno.

Segnala
[PG bannato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI] Parla bastardo Parla! Ed il Lupo se lo mangiò.

Per stavolta rispondo per primo io 😆
parto col dire che preferisco decisamente giocare così che non un semplice tiro di dadi anche perche, cof cof, come dadi devo cambiare set.

Nulla da dire su reazioni del png... cazzo ho fatto 0, tanto valeva che tirassi fuori le muffole con le faccine disegnate per intimidirlo.
La cosa ovviamente mi rode nell'orgoglio ma mi ha molto divertito.
Vediamo adesso le nuove notizie dove ci porteranno che, tanto lo sai, mica mi fido di voi dm 😆

Alla prossima puntata e grazie mille di tutto

Segnala
[utente eliminato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI] Parla bastardo Parla! Ed il Lupo se lo mangiò.

ed eccomi anche io..un po in ritardo ma ci sonoooo....che dire a me è piaciuta come giocata...mi spiace per kyrall e il bellissimo 0 che cavoli dovevo printarlo 😆 non ci ho pensato..comunque...decisamente piu piacevole prendere 0px ma giocarsi l'interrogatorio..piu tosto che un semplice tiro di raccogliere info ecc....

mi è piaciuta molto tutta la dinamica varia e spero di riportare a dovere le info....grazie ad entrambi per la partecipazione e....povero kyrall non mangerà piu carne con la stessa ottica di prima 😆

Segnala
Rispondi Indice