Campagne e Avventure
Discussione

[TERRITORI SELVAGGI] Tanto corri quanto muori. Un Antico

3 interventi · 123 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
26/04/2021 10:10
[utente eliminato]

[TERRITORI SELVAGGI] Tanto corri quanto muori. Un Antico

Svolta: 22/04/2021 - 25/04/2021

Filone:
Chi è più Bestia?
Cappuccetto Rosso Sangue ed il Lupo
A Tunderthree non piacciono gli stranieri
Macabri ritrovamenti e dolorosi ingressi
Barzhun Zanne Nere...la Natura si Muove
Ancora morte...un sopravvissuto!
Da Predatori a Prede
Ansal Bloodshouder - Thom il quasi morto Abigaille Kendidra

Partecipanti:
Zell
Ragash

Durata:
Lilith 8h:00m circa
Kyrall 8h:00m circa

Genere (difficoltà):

• GI 2 (Leggera)
  • GS 4 (Combattiva/Interpretativa

Locazione: Tunderthree(Bosco di Neverwinter)

Punti Esperienza:
Zell: (450+90) + 900 = 1440 ASSEGNATI
Ragash: 420 + 2000 = 2420 ASSEGNATI

Assegnate in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:

Il Silvano Metamorfico ed il Mannaro, tornano sul luogo ove nemmeno sei ore prima era stato individuato e tratto in salvo un uomo corrispondente al nome di Thomas. Decidono di partir da li per cercar tracce di quelli che forse, ad oggi, si sono macchiati delle più bieche brutalità che questa foresta abbia mai visto. Partono all'inseguimento delle tracce di un gruppo ben nutrito, ma dopo oltre un'ora si imbattono in un pianoro dove, causa la stanchezza e la notte oramai inoltrata, non s'avvedono del pericolo di nove Tendriculus. La battaglia infuria, ma a nulla valgono le vegetali forze di quegli esseri che vengono spappolate pianta dopo pianta dai colpi dei due. Innanzi a loro, si para uno spettacolo indecoroso. Pezzi di cadaveri escono dai corpi di questi esseri. I due continuano ad analizzare la zona sino a che dal folto della foresta un rumore di legna che si spezza e si rinsalda fa presagire l'arrivo di qualcosa di terribile. Innanzi a loro uno degli Antichi del Mondo stesso. Una creatura che trae origine dalla natura stessa. Lungo nel tronco quasi otto metri, tre biraccia per lato, e quattro gambe fatte da radici ritorte. Sei bocche, quindici occhi d'ambra. La tensione aumenta ed è solo grazie alle parole del Silvano che la situazione non degenera in uno scontro dall'esito fortemente incerto e probabilmente sbilanciato.
Una promessa, almeno secondo l'Antico, viene siglata e starà a Zell far si che questa venga mantenuta.

Commenti:

Vi dico la verità, ho tenuto il conto delle ore ma non sembravano otto, gran merito anche vostro per come avete condotto il tutto. Ho visto che parte dei miei imbeccamenti su richieste tiri, prove, proposte, idee è stato colto a pieno e questo mi fa super felice. Perchè? perchè il vostro destino è nelle mani vostre e non mie.
Per quanto riguarda la combattiva era ampiamente sotto il vostro target ed è stato fatto volutamente? errore? bboohh... chissà.
Non sempre quello che trovate a puro livello logico e di rigore è pari al vostro potere o più forte (come Goku ha brutalmente insegnato). Nonstante questo un pochino di strizza e difficoltà ve l'ho data. I Tendriculus sono creature infide per quel maledetto trucchettino di voler mangiare tutto quello che acchiappano. Maledette verdure.

Sulla combattiva inutile girarci attorno Ragash ha dominato, ogni turno una morte. E con quell'espediente dell'intermittenza mi hai fregato e stupito. Ottimo. Ragionate sempre fuori dallo schema, io purtroppo a seconda dei mostri e della loro intelligenza ho da adottare dalle tattiche più basilari a quelle più infide e bastarde.
Sei una macchina da guerra, peggio di un Eva e due volte più pericoloso del sommo e grande Godzilla.
E questa cosa mi piace. Brutale per essere brutale e con il tatto di un maglio in faccia. La frustrazione dell'esser escluso dalla conversazione si è avvertita tranquillamente ed è stata apprezzata. Dico la verità puntavo a farti provare qualcosa del genere, vuoi perchè hai un personaggio "ostico" per quanto riguarda il complesso, ed anche affascinante nell'insieme.

Sulla parte relazionale, un plauso a Zell, dico la verità, se aveste agito diversamente, se il discorso fosse stato fatto con un "io ce l'ho più grosso tanto ti vaporizzo alberello" non so come sarebbe andato lo scontro, ero prontissimo anche a quello, nella prossima sessione. Come ripeto sempre, siete liberissimi di fare tutto, pur rientrando nel tratteggio del vostro personaggio. Detto questo, bravo Zell. Hai fatto uscire quell'aspetto da Druido sul quale ti ho visto giocare spesso ma mai in maniera incisiva (tra player è anche normale) ma se posso darti un consiglio, puramente personale e quindi, prendilo e buttalo nel cesso, spingi di più anche su questo aspetto. Per struttura tua sei un mix perfetto per incarnare un equilibrio che forse non s'è ancora visto.
Ripeto Consigli.

Avete fatto la conoscenza di un secondo altro personaggio. Come vedete la foresta stessa pullula di anime differenti che di volta in volta possono incarnare un aspetto o vanificarlo.

Nota a margine, ho deciso di dare un Bonus all'interpretativa di Zell per il semplice fatto che con quelle quattro chiacchiere fatte ha svoltato l'ultima parte in maniera tale da esser a vostro vantaggio.
Ragash invece ha dominato la combat e li hai fatto bellamente il tuo.
Macchina da guerra <.<

Sotto con i commenti e sopratutto i complimenti... fals mi raccomando...illudetemi...<3

Benvenuti all'Inferno.

Segnala
Zell
Anello delle Spade
Re: [TERRITORI SELVAGGI] Tanto corri quanto muori. Un Antico

Non avevo idea fosse passato tutto quel tempo, per me non lo è sembrato, anzi è stato tutto piuttosto scorrevole per cui direi che l'atmosfera era quella giusta.

Che dire, Ragash una macchina da guerra c'erano pezzi di Tendriculus ovunque in quella radura! Senza contare che finalmente ora posso parlare anch'io in forma selvatica per cui un ulteriore "Grazie" è dovuto.
Come ho già detto lo avevo sempre sentito nominare ma non avevo mai giocato con lui e devo dire che mi piace la "coppia" che si è formata, anche per il tipo di pensiero, modo di agire ecc... dei due!

Sicuramente prenderò i consigli che sono stati dati, vedrai che passo passo con l'andare avanti diventerà sempre più secco e diretto il mio druido su alcune cose, cercando di fare il più possibile da tramite per le due realtà, anche perché il pg è costruito per quello. Fammi giusto togliere un po' di ruggine e ci sono!
Mi piace quando questo aspetto del PG può essere giocato a pieno e senza restrizioni.

Ora c'è davvero un sacco di roba in ballo da fare, giocare, sistemare, comprendere.
Spero di non mancare nessun pezzo e in caso mi scuso con Ragash per non avergli fatto polverizzare Felino+Albero, magari ci saranno altre occasioni!!! 😛

Segnala
Ragash
Gestore
Re: [TERRITORI SELVAGGI] Tanto corri quanto muori. Un Antico

Ringrazio il compagno di sventura e il sadico dm per averci seguito tutte quelle ore.
Sono volate davvero e ci si ritrovata oltre la mezzanotte senza accorgersene!

Il lupaccio una cosa sa fare bene: menare e la parte relazionale è sempre un incognita. Se non ci fosse stato Zell sarebbe finito a cazzotti al 100% quindi rinnovo i ringraziamenti al druido di fiducia 😆

spero di poter ripetere quanto prima l'esperienza ❤️

Segnala

*

Rispondi Indice