Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] TAG TEAM!

4 interventi · 114 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
25/04/2021 12:53
[utente eliminato]

[LUSKAN] TAG TEAM!

Svolta: 25.04.2021
Partecipanti: Melqart , Abigaille
Durata:
2.30 ore

Genere (difficoltà):
Interpretativa / combattiva GI5 (ma visto che avete non avete combattuto)

Locazione: Luskan - Spiaggia del Drago (Sette vele)

Premi:
450 px a testa

Oggetti:
Persi:
//
Guadagnati:
//

Resoconto:
I nostri protagonistri sono alle Sette Vele a spassarsela quando il famiglio di Abigaille sente un urlo all'esterno della locanda. Prendendo al volo il sacerdote i due escono a vedere che succede su richiesta di aiuto del famiglio che torna e va a nascondersi.
Dal vicolo esce un uomo che guarda un mostro, l'essere che aveva attaccato con le tenebre Evansheer. Ancora vivo uccide con lo sguardo il malcapitato e gli stacca la testa. I due capiscono al volo grazie alle loro conoscenze che è un Bodak. Capace di uccidere con lo sguardo. Le ombre misteriose di luce nera sono più fitte dell'ultima volta e lo avvolgono come un armatura. Cercano di capire cosa siano ma niente di conosciuto ai due. Le tenebre si comportano come qualcosa di sconosciuto.
Dopo essersi nascosto Mel urla qualcosa a Abigaille che prova a bloccare il mostro ricordando solo dopo che è immune alle paralisi. Iniziano a nascondersi tutti, volando mel e invisibilità sup. Abi. Il mostro non vedendogli piu decide di accumulare potere e esplode rimuovendo di botto tutta la magia nell'area facendo rilevare la strega e cadere il chierico.
I due si riuniscono e spariscono con nascondersi ai non morti, cosa che fa imbestialire il mostro ma viene attaccato da delle guardie e un combattente misterioso. I due fuggono dalla zona lasciando che il mostro combatta e fugga a sua volta.

Il commento dell'autore:

Io lo blocco tu lo meni.
:meme: :dafuq:

Due ore e non ho tirato niente. Siete dei grandi...
Non ho parole

Segnala
[utente eliminato]
Re: [LUSKAN] TAG TEAM!

Metti Melqart ed Abigaille nella stessa quest, aggiungi un pizzico di ansia per la storia... Fatto?
Spolvera il tutto con l'ignoranza su alcuni poteri del nemico... Fatto?
Ed avrai due avanescenti merde umane u.u
Ora servi ancora caldo...

Tralasciando sopra, io mi son divertito e crepato dalle risate un sacco, troppo. Anche se potenziamlente potevamo rimanere seccati come due stronzi qualunque.
Ma ci sta, sia il non saper il modo di muoversi coordinato tra i due ( prima volta che si scende in combat insieme ), sia il palpabile menefreghismo dei due, annientato all'ultimo quando gioco forza, Nascondersi Non morti, Oscurità Profonda e Teleport hanno rappresentato la sola scelta logica.

Nulla da dire sul DM... io ti aspetto sempre in foresta, tu devi mettere il naso fuori da quelle mura un giorno... la ti aspettano i miei tendriculus... ❤️

Nemmeno sulla compagna di disavventura u.u
Mi fa ridere un botto anche solo quando entra in chat e si mette a ballare come un'epilettica sotto la pioggia.

Grazie della cacarella nottura e delle risate!

Sardina di merda, tanto ti faccio accoppare... tu gironzola nella tua ampolla... tu....

Segnala
[PG bannato]

Oh, un bodak. Che bello, adesso ci parlo io e diventiamo amici, va bene? Che di sicuro è più simpatico di tutti i chierici di Luskan messi assieme, eccheccazzo.

Io mi sto ancora cospargendo il capo di cenere per il blocca persone, la verità non sj saprà mai, mai io so di chi è la colpa :ciao:

Scherzi a parte, tre ore, senza un tiro e tanta merda nelle mutande. I miei complimenti al dm, anche da parte del marito :ylol:

Segnala
[utente eliminato]

Assegnato tutto...mi raccomando.

Segnala
Rispondi Indice