Svolta: 25.04.2021
Partecipanti: Melqart , Abigaille
Durata:
2.30 ore
Genere (difficoltà):
Interpretativa / combattiva GI5 (ma visto che avete non avete combattuto)
Locazione: Luskan - Spiaggia del Drago (Sette vele)
Premi:
450 px a testa
Oggetti:
Persi:
//
Guadagnati:
//
Resoconto:
I nostri protagonistri sono alle Sette Vele a spassarsela quando il famiglio di Abigaille sente un urlo all'esterno della locanda. Prendendo al volo il sacerdote i due escono a vedere che succede su richiesta di aiuto del famiglio che torna e va a nascondersi.
Dal vicolo esce un uomo che guarda un mostro, l'essere che aveva attaccato con le tenebre Evansheer. Ancora vivo uccide con lo sguardo il malcapitato e gli stacca la testa. I due capiscono al volo grazie alle loro conoscenze che è un Bodak. Capace di uccidere con lo sguardo. Le ombre misteriose di luce nera sono più fitte dell'ultima volta e lo avvolgono come un armatura. Cercano di capire cosa siano ma niente di conosciuto ai due. Le tenebre si comportano come qualcosa di sconosciuto.
Dopo essersi nascosto Mel urla qualcosa a Abigaille che prova a bloccare il mostro ricordando solo dopo che è immune alle paralisi. Iniziano a nascondersi tutti, volando mel e invisibilità sup. Abi. Il mostro non vedendogli piu decide di accumulare potere e esplode rimuovendo di botto tutta la magia nell'area facendo rilevare la strega e cadere il chierico.
I due si riuniscono e spariscono con nascondersi ai non morti, cosa che fa imbestialire il mostro ma viene attaccato da delle guardie e un combattente misterioso. I due fuggono dalla zona lasciando che il mostro combatta e fugga a sua volta.
Il commento dell'autore:
Io lo blocco tu lo meni.
Due ore e non ho tirato niente. Siete dei grandi...
Non ho parole