Svolta: 24/04/2021
Filone: ??
Partecipanti:
Ivaine
Rhaeghnor Delekvar
Durata:
Ivaine 2h:30m circa
Rhaeghnor Delekvar 2h:30m circa
Genere (difficoltà):
- GI 2 (LEGGERA)
- GS ??
Locazione: Neverwinter - Nido del Mendicante - Orfanotrofio abbandonato
Punti Esperienza:
Ivaine: 300 ASSEGNATI
Rhaeghnor Delekvar: 390 ASSEGNATI
Assegnate in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza
Premi:
//
Oggetti:
//
Persi:
//
Guadagnati:
//
Resoconto:
Un geometra, nonchè guardia dei Manti e servitore della Legge della Città delle Abili Mani, si fa accompagnare a far visita ad un orfanotrofio che vorrebbe ristrutturare e rimetter a nuovo con nobili pretese, da una donna dalla bellezza quasi senza pari. Ma qualcosa attira al loro attenzione. Un pianto, delle urla a seguito dell'entrar in quel luogo. Si parla di mangiatre di bambini. Corpi morti e rinati alla vita tramite un processo blasfemo. Assemblati per essere mortali. Dei bambini vengono tratti in salvo. Smagriti, spauriti...
CHe sia l'inizio di qualcosa? la fine di altro?
Commenti:
Benvenuti a NeverWinter in Blood!
Spero che questa introduzione vi abbia rallegrato la giornata, anche se era leggermente horrorifica, poco a dire il vero... i forestali possono confermare. Detto questo, non mi esprimo sui vostri pg. Il nostro Geometra è una cornucopia di idee e propositi! ottimo così. Parimenti la nostra Innata che è capace di passare da una bellezza eterna all'orrore aberrante del sottosuolo.
Conoscete i pg che avete creato e questo è palese e li sapete anche muovere. Per la ruggine del tempo, tranquilli, che ve la si scrosta di dosso piano piano.
Spero di vedere Ivaine in chat, qui o in foresta mi è indifferente muhauahuhuahua.
Se avete bisogno di chiarimenti, dubbi, consigli e visioni sulla storia, contattatemi, anche per parlare del vostro PG, ed inquadrarlo diversamente da come pensavate se siete indecisi su un talento o altro.
Sono e siamo qui anche per questo.
Sotto con i commenti e sopratutto i complimenti... fals mi raccomando...illudetemi...<3
Benvenuti all'Inferno.