Campagne e Avventure
Discussione

[NEVERWINTER] Il Nido dei Mendicanti... mostri e bambini

3 interventi · 143 visite

aperto da [utente eliminato]
24/04/2021 17:23
[utente eliminato]

[NEVERWINTER] Il Nido dei Mendicanti... mostri e bambini

Svolta: 24/04/2021

Filone: ??

Partecipanti:
Ivaine
Rhaeghnor Delekvar

Durata:
Ivaine 2h:30m circa
Rhaeghnor Delekvar 2h:30m circa

Genere (difficoltà):

• GI 2 (LEGGERA)
  • GS ??

Locazione: Neverwinter - Nido del Mendicante - Orfanotrofio abbandonato

Punti Esperienza:
Ivaine: 300 ASSEGNATI
Rhaeghnor Delekvar: 390 ASSEGNATI

Assegnate in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:

Un geometra, nonchè guardia dei Manti e servitore della Legge della Città delle Abili Mani, si fa accompagnare a far visita ad un orfanotrofio che vorrebbe ristrutturare e rimetter a nuovo con nobili pretese, da una donna dalla bellezza quasi senza pari. Ma qualcosa attira al loro attenzione. Un pianto, delle urla a seguito dell'entrar in quel luogo. Si parla di mangiatre di bambini. Corpi morti e rinati alla vita tramite un processo blasfemo. Assemblati per essere mortali. Dei bambini vengono tratti in salvo. Smagriti, spauriti...
CHe sia l'inizio di qualcosa? la fine di altro?

Commenti:

Benvenuti a NeverWinter in Blood!
Spero che questa introduzione vi abbia rallegrato la giornata, anche se era leggermente horrorifica, poco a dire il vero... i forestali possono confermare. Detto questo, non mi esprimo sui vostri pg. Il nostro Geometra è una cornucopia di idee e propositi! ottimo così. Parimenti la nostra Innata che è capace di passare da una bellezza eterna all'orrore aberrante del sottosuolo.
Conoscete i pg che avete creato e questo è palese e li sapete anche muovere. Per la ruggine del tempo, tranquilli, che ve la si scrosta di dosso piano piano.
Spero di vedere Ivaine in chat, qui o in foresta mi è indifferente muhauahuhuahua.
Se avete bisogno di chiarimenti, dubbi, consigli e visioni sulla storia, contattatemi, anche per parlare del vostro PG, ed inquadrarlo diversamente da come pensavate se siete indecisi su un talento o altro.
Sono e siamo qui anche per questo.

Sotto con i commenti e sopratutto i complimenti... fals mi raccomando...illudetemi...<3

Benvenuti all'Inferno.

Segnala
[PG bannato]
Re: [NEVERWINTER] Il Nido dei Mendicanti... mostri e bambini

Ed eccoci al reso!!

Di commenti positivi per il DM non ce ne sono... o almeno, non ce ne sono di finti!
Non posso infatti che ammettere a mani basse che la giocata è stata assolutamente coinvolgente e mi ha dato un sacco di spunti fin dalle prime battute.

Quindi grazie davvero per aver gestito questa giocata prendendo spunto da una nostra free role per dar vita ad una quest avvincente e che, spero, avremo modo di approfondire.
Da una parte li ho odiati sti maledetti bambini... la voglia di menare le mani era tanta, ma tanta proprio 😆

Per il resto, null'altro da aggiungere. Mi piace il tuo modo di gestire le giocate, di lasciare libertà di spazio ai personaggi, quindi non posso che ripetere:

GRAZIE. Non solo a te ma a tutti voi dello staff, x aver dato vita alla "vecchia" e amata land su cui passavamo le nostre intere giornate di gioventu', e su cui è di nuovo bello poter spendere quel poco tempo libero che ci resta a disposizione nelle nostre giornate da genitori 😆

Ci si becca in chat, e ci aggiorniamo anche perchè Rhaegh il giorno dopo vorrebbe mandare un po' di magia a controllare la zona XDXD

Alla prossima!!

Segnala
[utente eliminato]
Re: [NEVERWINTER] Il Nido dei Mendicanti... mostri e bambini

Con un po' di ritardo ma arriviamo :amlove:

Anche io parto con i ringraziamenti al DIEMME: mi è piaciuto tanto come ci hai coinvolto, i mille dubbi che mettevi nelle azioni dando spunti su cui ragionare le azioni senza preimpostare alcuna linea. E' facile per un DM indirizzare piu' o meno volontariamente i personaggi, bastano piccole parole. Un aggettivo di troppo, ed ecco che la via viene tracciata. Tu ne mettevi 100 e il contrario di 100, lasciandoci completamente possibilità di scegliere come agire. :ppclove:

Chiedo io scusa invece per il modo in cui ho giostrato il personaggio. Come già ti avevo accennato prima della quest, ero indecisa se cambiare personaggio, e tu mi hai messo un dubbio madornale dopo questa giocata. Eppure, pensando al free role di tutti i giorni, credo che comunque cambierò, anche se a malincuore per non poter portare avanti questa situazione:
un'ambientazione intrigante, horrorifica all'inverosimile, e dalle potenzialità tutte da scoprire. Spero di avere ancora possibilità in futuro di avere a che fare con la tua vena sadica, ma questa volta con un pg che so che rimarrà e che potrò sviluppare al meglio, senza i problemi di cui ti ho accennato e di cui mi porto gli strascichi.

Grazie ancora per la giocata, e ci si becca in chat!!
:redstalk: :redrun:

Segnala
Rispondi Indice