Svolta: 21/04/2021
Filone:
Chi è più Bestia?
Cappuccetto Rosso Sangue ed il Lupo
A Tunderthree non piacciono gli stranieri
Macabri ritrovamenti e dolorosi ingressi
Barzhun Zanne Nere...la Natura si Muove
Ancora morte...un sopravvissuto!
Partecipanti:
Lilith
Kyral
Durata:
Lilith 4h:00m circa
Kyrall 4h:30m circa
Genere (difficoltà):
- GI 1 (Ambientale)
- GS 4 (Combattiva/Interpretativa
Locazione: Tunderthree(Bosco di Neverwinter)
Punti Esperienza:
Lilith: 750 ASSEGNATI
Kyrall: 400 ASSEGNATI
Assegnate in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza
Premi:
//
Oggetti:
//
Persi:
//
Guadagnati:
//
Resoconto:
La coppia formata dalla Cacciatrice e dal "bravaccio" di Tunderthree prende a tornare sui luoghi dei precedenti ritrovamenti, forse speranzosi nel trovar qualcosa che poteva esser sfuggito ad altri prima di loro. Purtroppo poche sono le tracce, ossa che dovevano esservi non vi sono più. Decidendo di spostarsi al secondo sito, li dove tracce di una lupa gravida son state rinvenute ecco che nel tragitto qualcosa viene scorto. La battaglia nasce rapidamente e muore altrettanto velocemente. Un morto ed un prigioniero. Un mesto bottino o qualcosa di veramente significativo?
Commenti:
Come avrete capito, la carne al fuoco è tanta, è per tutto, ed io ho un allevamento di bestie nei Territori da macellare e darvi in pasto.
I pgi li conoscete meglio di me, quindi su come li muovete non mi azzardo a discutere, anzi.
Sempre pronti a recepire gli imput nonostante la stanchezza e l'off che attorniava ognuno di noi.
Ben fatto.
Giusto un consiglio a Kyrall, come dissi anche ieri, attenti alle condizioni nelle quali vi muovete ed all'uso che fate degli oggetti o alle azioni che intraprendete. Il mondo si muove con voi, nè contro nè a favore.
Vi muovete di notte? Torcia
Vi accampate nel bosco? Tenda o grotta
Dovete maciullare qualcuno rapidamente? Carica, arco, evocazione di Exodia il Proibito
Fate sempre tesoro dell'ambiente circostante, che può essere tanto sfavorevole per voi, quanto favorevole.
Come avete visto, non metto mai un paletto ad azioni sensate. Mai, perchè non ci sono binari.
Come ho detto agli altri... siamo lontani dalla metà ancora.
Giocate tanto e giocate tra di voi sopratutto, per metter giù idee, supposizioni, piani, contro piani, balconi, aiuole e persino.. tiè, una piscina!
Sotto con i commenti e sopratutto i complimenti... fals mi raccomando...illudetemi...<3
Benvenuti all'Inferno.