Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] La fede vacilla

2 interventi · 111 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
21/04/2021 22:18
[utente eliminato]

[LUSKAN] La fede vacilla

Svolta: 21.04.2021
Partecipanti: Alexis Moore
Durata:
1.30 ore

Genere (difficoltà):
Interpretativa la prima parte poi Combattiva Gs5

Locazione: Luskan - Spiaggia del Drago

Premi:
500 px inclusa la parte narrativa e la "combattiva"

Oggetti:
Persi:
//
Guadagnati:
Parti di un corpo, testa e torso
Monili e gemme su quest'ultimi dal valore di 500 monete d'oro

Resoconto:
La donna sta girando tra la pioggia lungo le banchine di questo luogo pericoloso, sapendo che è lei il pericolo. Dopo essersi guardata in giro vede delle macchie di sangue per terra. Osservandole vede che portano tra i vicoli e sente anche un pianto sommesso.
Con cautela e tra le ombre si avvicina a un uomo che piange nel vicolo. Ferito gravemente da diversi tagli tiene stretto a se un simbolo di Umberlee in legno decorato con perle. Dopo esserci avvicinata riconosce l'uomo come lo strillone che nei giorni scorsi urlava la gloria di Umberlee per la città. Piange e sommessamente parla che è stato abbandonato. Usando le sue arti da seduttrice Alexis gli chiede di parlargli e dopo le prime urla l'uomo dice di sentire un vuoto, che è stato abbandonato e non la sente più. Cercando più informazioni lei cerca di parlare ma un elementale dell'aria appare e lo uccide finendo il lavoro. Alexis osserva l'essere e con un moto di furbizia gli parla nella sua lingua raccontando di conoscere un fedele di Akadi. L'essere rimane confuso e silenziosamente se ne va. La giovane donna raccoglie quanto più possibile del cadavere e dei monili prima di fuggire.

Il commento dell'autore:
Ciao sei carina , lo sai che studio Auran all'università? Posso offrirti da bere?
Oltre al fatto che hai visto il creato, ogni 20 o 1 che tirate avrete la descrizione allegra o triste apposita, hai avuto un idea che non mi aspettavo e ho voluto premiarti.
Molto brava e molto ombrosa, non credo che ho da dire nulla ma...

Coerentemente ti sei giocata la persona cauta, che non vuole entrare in combattimento da sola e senza supporto.
Brava
Nulla da dire sulle tue scelte e del tuo dannato posteriore con diplomazia.

Segnala
Earil Hawklight
Arpisti
Re: [LUSKAN] La fede vacilla

Intanto grazie davvero della compagnia, erano almeno 3/4 anni che non facevo una shot ç__ç
La ruggine l'ho sentita parecchio.
Volontariamente/ Involontariamente mi hai messo davanti una situazione che richiedeva conoscenza del proprio personaggio e devo dire, mi serviva visto i problemi che ho esposto più volte.!

L'atmosfera era calm....ehm.. si, era tesa >.< e il tiro Iniziativa mi ha fatto fare la cacca addosso come la prima volta al livello 1 -.- Almeno un po di cervello l'ho usato, senza contare il c§lo con i dadi (mai avuto sino ad ora XD)

Grazie davvero per tutto, Ottimo DM come mi ricordavo!
Ora vado a dire che ho spaventato un elementale dell'aria u.u

:amlove: Grazie MAth
Segnala

"Fai errori, combatti, ama, vivi. E ricorda sempre, sei un guascone."

Rispondi Indice