Svolta: 21/04/2021
Filone:
Chi è più Bestia?
Cappuccetto Rosso Sangue ed il Lupo
A Tunderthree non piacciono gli stranieri
Macabri ritrovamenti e dolorosi ingressi
Barzhun Zanne Nere...la Natura si Muove
Partecipanti:
Gwen
Zell
Durata:
Gwen 3h:00m circa
Zell 2h:30m circa
Genere (difficoltà):
- GI 1 (Ambientale)
Locazione: Tunderthree(Bosco di Neverwinter)
Punti Esperienza:
Gwen: 240 ASSEGNATI
Zell: 250 ASSEGNATI
Assegnate in base a calcolo GI x Livello x Ore presenza
Premi:
//
Oggetti:
//
Persi:
//
Guadagnati:
//
Resoconto:
Nel folto della foresta qualcosa si muove, una cacciatrice dal manto scuro come l'ebano, seguita d'appresso da una fiera dal manto simile alla notte. Il fine udito capta un rantolo che la conduce li dove i suoi occhi incontrano lo scempio. Due bestie maciullate. Leoni di montagna/Puma. Un uomo quasi morente che biascica parole sconnesse. Insieme al Mutaforma Silvano riescono a strapparlo alla morte. Il tempo corre.
Commenti:
Bravi entrambi, ma menzione speciale per Gwen sia per la fortuna sui tiri, sia per le domande e la premura rivolta ad un png. Non discuto sull'interpretazione di nessuno dei due. Tra casini off, ritardi e disturbi non ho notato la minima sbavatura dal vedervi qui con me o spiarvi come avvoltoio mortifero quando giocate per fatti vostri... e credete che non vi Fpiamo... ah.
Sia per l'no che per l'altra complimenti. Non li faccio tanto per, ma son sinceri.
Giusto un appunto che lascio qui ma ripeterò ad ognuno di volta in volta. Considerate sempre il tempo delle cose che volete fare. Tornare indietro a Tunder, tornare qui ha un costo orario ( a meno di incanti come Teletrasporti e similari ). Anche nell'eventualità di separare un gruppo.
Aperto a tutte le proposte, perchè non binarizzo nulla.
Prova ne è il superstite che avete tra le mani.
Altro, so che più meno tutti siamo abituati o stati abituati in altre sedi.
Descrivete qualcosa che fate? quel qualcosa necessita di un tiro abilità?
Nessuna paura Pretty Boyz&Girlz, chiedetemela!
Non aspettate che io la interpreti e la richieda, alle volte può sfuggirmi il dettaglio e quella prova avrebbe fatto la differenza tra un saper ed un non saper.
Sotto con i commenti e sopratutto i complimenti... fals mi raccomando...illudetemi...<3
Benvenuti all'Inferno.