Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] Il vento in tempesta

4 interventi · 118 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
18/04/2021 17:37
[utente eliminato]

[LUSKAN] Il vento in tempesta

Svolta: 18.04.2021
Partecipanti: Alrun - Zell
Durata:
1.00 ore

Genere (difficoltà):
Combattiva Gs5

Locazione: Luskan - mercato (sette vele)

Premi:
300 px a testa

Oggetti:
Persi:
//
Guadagnati:
//

Resoconto:
Il druido Zell è venuto in città alla ricerca di preziose informazioni, solo per rimanere deluso e teso da una città ostile. Il clima non aiuta visto che sembra piovere a dirotto. Nelle sette vele dove trova rifugio un ranger di nome Alrun sta aspettando che il clima migliori un poco per andare anche lui nelle valli. Conversano con calma fino a quando una tromba d'aria elementale entra come un vero e proprio uragano che cerca di attaccare i due. Ma grazie alle abilità del druido e le buone frecce del ranger , la bestia viene uccisa in poco tempo.

Il commento dell'autore:
Niente da dire semplicemente piove fuori e succede che qualcosa arrivi a disturbare la gente in giro.
Volevo solo farti incontrare un mostro a caso e penso sia andata bene. Buon soggiorno a luskan!

Segnala
Zell
Anello delle Spade
Re: [LUSKAN] Il vento in tempesta

Grazie al DM e ad Alrun per il piacevole pomeriggio...

Il succo è sempre lo stesso MAI FIDARSI DI ABIGAILLE!
Direi che una visita in città basta e avanza 😛

Per il resto mi scuso per la lentezza ma tra risvegli ecc.. ho avuto qualche rallentamento.
Null'altro da dire, se non ancora grazie per il "diversivo" ^^

Segnala
[utente eliminato]

Quale modo migliore per rompere il ghiaccio ed entrare subito in azione con questo pg :oork_yeye:

Grazie per la possibilità e la compagnia di questo scontro. Utile anche per aver in qualche modo avviato la conoscenza con Zell in maniera piu approfondita

A presto :ciao:

Segnala
[utente eliminato]

Assegnato tutto 😀

Segnala
Rispondi Indice