Campagne e Avventure
Discussione

[TERRITORI SELVAGGI] Macabri ritrovamenti e dolorosi ingressi

3 interventi · 127 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
17/04/2021 11:36
[utente eliminato]

[TERRITORI SELVAGGI] Macabri ritrovamenti e dolorosi ingressi

Svolta: 15/04/2021 & 16/04/2021

Filone:
Chi è più Bestia?
Cappuccetto Rosso Sangue ed il Lupo
A Tunderthree non piacciono gli stranieri

Partecipanti:
Ragash
Lorien Siannodel

Durata:
Ragash 7h:00m circa
Lorien Siannodel 7h:00m circa

Genere (difficoltà):

• GI 1 (Ambientale)
  • GS 7 (Combattiva)

Locazione: Tunderthree(Fattoria Thomas)

Punti Esperienza:
Ragash: 1400 ASSEGNATI
Lorien Siannodel: 700 ASSEGNATI

Assegnate in base a calcolo GI&GS x Livello

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:

Il duo formato dal Quessir fedele del Dio della razza Elfica e del Licantropo giungono a quella che pare essere l'ultima delle fattorie del territorio antistante la vera Tunderthree. Nella notte fonda qualcosa pare esser sinistramente fuori posto. Dubbi assalgono coloro che muovono. Un silenzio innaturale. Due edifici, una casa ed una stalla apparentemente privi di vita alcuna. Stipiti chiusi, nessun muggito, nessun segno di vita. Eppure qualcosa si rivela e delle opere blasfeme muovono contro di questi cercandone con determinata ostinazione, la distruzione. Muovono come mossi da una volontà precisa, coordinata. A scontro finito, sia nella stalla che nella casa, si scopre l'orrore perpetrato. Corpi mutilati, uniti e sigillati a mo di sberleffo verso la vita stessa. In entrambe non viene ritrovato nulla, nè oro, nè argento, nè rame, come se tutto fosse stato trafugato e distrutto. Un messaggio per qualcuno? anche quel simbolo di potere che ha provocato indicibili dolori al Quessir? Un avvertimento? un gioco sadico? troppe domande.

Commenti:

Bravi.
Questo potrebbe riassumere tutto ed invece no!
Lorien parto da te, con dei semplici incanti ben piazzati, ed una conoscenza uscita ottimanente, hai letteralmente reso inutile il mio CowBoys che voleva solo mandarti al creatore.
Davvero ben giocata, tra posizione, scelte tutto.
Ragash... oltre al fatto che fai schifo dentro e fuori... ma serio? quei tiri? (-.-).
Scherzo! anche tu ottimamente giocato, il trick di intermittenza, l'uso della classe e degli oggetti per fregarmi è stato davvero ottimo.
La sfida era esattamente tarata per voi, nè su nè giù.
L'avete polverizzati senza troppa esitezione.
Mi è piaciuto molto vedervi lenti nel decidere, segno che eravate preoccupati, tesi dalla tensione che avevo messo in campo, e come l'avevo descritta.

Ora avete molti indizi...prima di altre puntate, vi esorto a parlarvi tra voi ( intesi tutti i forestali coinvolti e non ) più condividete e più sapete, ovviamente se questo è nelle corde dei vostri pg.
Mi ha fatto un sacco piacere avervi in combat.
Mi scuso per alcune sviste, ma complice un pc striminzito in schermo e stanchezza varia ho avuto attimi di incertezze.

M tanto lo trovo il modo di spezzarvi in un turno... oh se lo trovo... e quando succederà.... sapete chi incolpare u.u

Benvenuti all'Inferno.

Segnala
[utente eliminato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI] Macabri ritrovamenti e dolorosi ingressi

Ciao a tutti.

Grazie al DM per la bella sessione di role e grazie anche al mio compagno di (s)ventura senza il quale, Lorien, avrebbe potuto fare ben poco.

Che cosa dire? non erano avversari facili, la fortuna (il dado) ha il suo peso in un gioco e per questo è importante ponderare le scelte giuste, specialmente per un personaggio come il mio che non ha molto spazio per ... sbagliare...

In questo caso la fortuna ci ha premiato e la sessione è stata bella anche per questo, secondo me (fare le scelte tattiche perfette e vedere tutto rovinato da un 1 sul dado rovina la salute mentale del player medio XD)

Al DM i miei complimenti per la resa descrittiva degli eventi e per la tensione che ha saputo accumulare.

Onestamente? non mi divertivo e mi coinvolgevo ad una role cosi da molto, moltissimo tempo. Mi ha ricordato i primissimi anni del GDR on line

Segnala
Ragash
Gestore
Re: [TERRITORI SELVAGGI] Macabri ritrovamenti e dolorosi ingressi

Eccomi!

Grazie ad entrambi per la bella role, era parecchio che non tiravo dadi ed è stata una bellissima sensazione!
Chiedo scusa al compagno di sventure per i ringhi e i latrati, ma il lupacchiotto ormai si sa che ha un caratteraccio 😛

un grosso grazie al Dm come al solito per le sue descrizioni vivide e realistiche, davano quel senso d'oppressione che diavolo avrei sbranato te volentieri!

Alla prossima ragazzacci!

Segnala

*

Rispondi Indice