Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN]Neanche al mercato si può fare villeggiatura

5 interventi · 129 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
16/04/2021 11:38
[utente eliminato]

[LUSKAN]Neanche al mercato si può fare villeggiatura

Svolta: 16.04.2021
Partecipanti: Abigaille Kendidra, Aral (!!), Evansheer Nergal
Durata:
1:30 ore

Genere (difficoltà):

• Narrazione GI3
Locazione: Luskan - Mercato

Premi:
150 px a testa

Oggetti:

Persi:
//
Guadagnati:
//

Resoconto:
Abigaille decide che deve insegnare dei trucchi al suo famiglio tramutato in canide....(pensa se passare direttamente ai commenti dell'autore...). In piazza del mercato arrivano anche Evansheer Nergal e Aral e decidono di iniziare a parlare tra di loro quando un urlo squarcia la notte e dei tentacoli neri appaiono insieme a un uomo misterioso che osserva con odio Evansheer.
L'essere è molto lento e viene bloccato alla magia del chierico mentre Aral sparisce alla vista e Abigaille lo brucia con una palla di fuoco.
Evansheer finalmente stufo attiva un oggetto che gli permette di volare e cancella dalla piazza il mostro usando una luce incandescente.
L'essere urle e ride al contempo sparendo come polvere. Il famiglio della strega chiede come mai non l'hanno ucciso lasciando intendere che l'essere è fuggito...sentore percepito anche dalla ferita al fianco di Evansheer.

Commento dell'autore:

Matharon: Liliiii, mi hanno detto che non sono un dm serio
Lilith: Bhe si esci come quello simpatico.
Matharon guarda la pioggia scorrere sul vetro e poi si volta verso di lei.
Matharon: Penso che devo iniziare a tirare fuori le cose serie.
Lilith: Non se fai cosi i commenti dell'autore.

Son contento di aver visto la fantomatica Aral in chat che è scesa senza oggetti o altro e ha affrontato l'essere nella maniera migliore, dandosela a gambe. La tua è stata una scelta pratica e corretta visto che avevo lasciato tutto il tempo di poter fuggire, ma non eri in pericolo. Durante la giocata la signora Abigaille , che voleva lanciare palla di fuoco su Evansheer, mi ha fatto riflettere.

Prende i guanti e li butta via.

Siete di livello alto, due o tre colpi li sopporterete.
Soprattutto il signor Nergal. Non fraintendete la mia lentezza per divertimento. Vi beccherò tutti. Uno. a. Uno.

Segnala
[PG bannato]
Re: [LUSKAN]Neanche al mercato si può fare villeggiatura

Ah perchè, era una quest?

Io pensavo ad un simpatico pic nic con Evansheer al flambè come piatto principale :ylol:

Scherzi a parte,la tentazione di fare danni collaterali anche ad evancarotesoruccio per poi dirgli che sono bionda è stata molto forte, ma ci sarà tempo per il flambè, ho imparato a pazientare :heart:

Fingendo di essere seri, ringrazio l'esimio per la compagnia seria/non seria. Non mi sono attivata troppo perchè ho avuto la percezione di non essere (off game) seriamente in pericolo. PEr questo, la prossima volta, se devo cagarmi sotto avvisami altrimenti faccio la cazzona e basta :ybsor:

Ci vediamo per il funerale di checco, io porto i poo corn :heart:

Segnala
[utente eliminato]
Pubblicato da: Abigaille Kendidra

Io pensavo ad un simpatico pic nic con Evansheer al flambè come piatto principale :ylol:

davvero credi che una tua miserissima palla di fuoco possa farmi qualcosa?

cmq sia, io non dò mai per scontato nulla e gioco al meglio delle mie possibilità qualsiasi situazione (non posso sapere se il dm sta cazzeggiando o meno e non voglio saperlo) inoltre sembrerà assurdo, ma non è che avessi moltissime opzioni specifiche contro una creatura di cui conosco la natura di base.

quest'ultima cosa mi ha fatto pensare, per tanto sarò ancora più pronto la prossima volta.

Onestamente, la masterizzazione mi è sembrata brutta, noiosa e mi sono rotto i co...

MUAHAHAHAHAHAHAHH

scherzo, tutto perfetto come sempre, sei un eccellente DM e un ancor più eccellente narratore, sempre fluide e congrue le descrizioni, tutte molto chiare e pratiche.

grazie mille

ps: peccato per la palla di fuoco, tanto tutti sanno che se un giorno abigaille penderà da uno dei pennacchi del palazzo di smeraldo, significherà che avrà rotto troppo il caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........biiiiiiiiip

Segnala
Aral

Ma sotto sotto ci contavo anch'io nel vedere un Evansheer marshmallow abbrustolito.. peccato, peccato

Comunque sia: una volta che è apparso quel coso m'è salito un attimo il panico.. devo muovermi a finire sta maledetta scheda :')
Oltre questo, da brava niubba, non potevo fare altro che fuggire: cerco almeno di fare delle scelte coerenti e calarmi nella situazione, piuttosto che rimanere lì in balia dei crudeli eventi e dm matti che si voglia.
Ero anche abbastanza stanchina ieri sera, punto tanto sullo scritto e non sento di aver dato il meglio.
Fatto sta che, anche da dietro le quinte, mi sono divertita 🙂
Cercherò di farmi vedere più spesso

Segnala
[utente eliminato]

Assegnato tutto a tutti

Segnala
Rispondi Indice