Svolta: 16.04.2021
Partecipanti: Abigaille Kendidra, Aral (!!), Evansheer Nergal
Durata:
1:30 ore
Genere (difficoltà):
- Narrazione GI3
Premi:
150 px a testa
Oggetti:
Persi:
//
Guadagnati:
//
Resoconto:
Abigaille decide che deve insegnare dei trucchi al suo famiglio tramutato in canide....(pensa se passare direttamente ai commenti dell'autore...). In piazza del mercato arrivano anche Evansheer Nergal e Aral e decidono di iniziare a parlare tra di loro quando un urlo squarcia la notte e dei tentacoli neri appaiono insieme a un uomo misterioso che osserva con odio Evansheer.
L'essere è molto lento e viene bloccato alla magia del chierico mentre Aral sparisce alla vista e Abigaille lo brucia con una palla di fuoco.
Evansheer finalmente stufo attiva un oggetto che gli permette di volare e cancella dalla piazza il mostro usando una luce incandescente.
L'essere urle e ride al contempo sparendo come polvere. Il famiglio della strega chiede come mai non l'hanno ucciso lasciando intendere che l'essere è fuggito...sentore percepito anche dalla ferita al fianco di Evansheer.
Commento dell'autore:
Matharon: Liliiii, mi hanno detto che non sono un dm serio
Lilith: Bhe si esci come quello simpatico.
Matharon guarda la pioggia scorrere sul vetro e poi si volta verso di lei.
Matharon: Penso che devo iniziare a tirare fuori le cose serie.
Lilith: Non se fai cosi i commenti dell'autore.
Son contento di aver visto la fantomatica Aral in chat che è scesa senza oggetti o altro e ha affrontato l'essere nella maniera migliore, dandosela a gambe. La tua è stata una scelta pratica e corretta visto che avevo lasciato tutto il tempo di poter fuggire, ma non eri in pericolo. Durante la giocata la signora Abigaille , che voleva lanciare palla di fuoco su Evansheer, mi ha fatto riflettere.
Prende i guanti e li butta via.
Siete di livello alto, due o tre colpi li sopporterete.
Soprattutto il signor Nergal. Non fraintendete la mia lentezza per divertimento. Vi beccherò tutti. Uno. a. Uno.