Svolta:
15/04/2021
Filone:
M&A company
Partecipanti:
Kyrall, Lilith, Zell, Ragash
Durata:
2h abbondanti
Genere (difficoltà):
- GI I
Locazione:
Thundertree
Premi:
Kyrall 90
Lilith 280
Ragash 240
Zell 280
Oggetti:
//
Persi:
//
Guadagnati:
Kyrall 10 mo
Resoconto:
Kyrall approda a Thundertree dove Zell è alla ricerca di Ansal e Ragash è alla taverna a smaltire la sbronza e a procurarsene una nuova. Assistono all'arrivo di Ansan insieme ad un manipolo di pochi uomini che trascinano due cadavere. Lilith li segue al di fuori del villaggio e si convince ad entrare a Thundertree solo dopo l'invito di Ansal. il ranger ordina di porre i due corpi all'interno della taverna, invitando il terzetto ad entrare con lui. Spiega loro che i due cadaveri sono stati uccisi dalle sue stesse mani poco a nord rispetto alla loro posizione. Ad adirare il Ranger sembra sia stato vedere i due uomini squartare ed estrarre i cuori di due alci, di cui una ancora gravida. Lascia che ognuno faccia le proprie domande e li lascia frugare i corpi. Scoprono che ognuno dei cadaveri ha un tatuaggio a forma di ciliegia sotto al collo e che mancano loro le dita medio e anulare della mano sinistra. Nelle tasche di uno dei due trovano un biglietto, simile a quelli già ritrovati da Ragash, con il numero 7 disegnato sopra. Vengono fatte ipotesi e congetture, mentre Ansal spiega che non può più fidarsi della gente del suo villaggio, che sembrano diventati avidi e chiede aiuto ai quattro per scovare la mano che muove questi omicidi.
Commenti:
Reso striminzito, scusatemi, spero di aver inserito i dettagli fondamentali che vi servono per continuare a mettere insieme i pezzi di questo filone.
Avevo tutt'altro in mente quando ho visto Kyrall in chat, ma chi sono io per impedirvi di giocare?
Ne ho approfittato quindi per darvi un altro tassello del puzzle, un incaro "ufficiale" da parte di Ansal come richiesta di collaborazione e spero nuovi spunti di gioco.
Nulla da commentare sul vostro role, ognuno di voi ha fatto le giuste deduzioni in base a quanto sa. Vi vedo spesso giocare e vi vedo giovarvi la trama, e questo allieta molto me e il compare di filone.
Spero davvero che la cosa vi stia intrigando, perchè noi siamo cattifi e ci stiamo divertendo un mondo u.u