Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN]La spiaggia non è un luogo di villeggiatura

4 interventi · 105 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
15/04/2021 14:28
[utente eliminato]

[LUSKAN]La spiaggia non è un luogo di villeggiatura

Svolta: 03.04.2021
Partecipanti: Rheane - Melqart Qayin

Durata:
1.30 ore

Genere (difficoltà):

• Oneshot combattiva

Locazione: Luskan - Spiaggia del drago

Premi:
Il conto per il parrucchiere di Rheane.
200 px a testa

Oggetti:
Persi:
//
Guadagnati:
//

Resoconto:
Rheane e suo marito Melqart, conosciuto con molti nomi e penso che se li è pure scordati tutti, sono a camminare nella spiaggia quando il vento sembra diventare sempre più forte al punto che l'acqua arriva ai loro piedi. Melqart è fiero di questo vento che simboleggia la libertà della sua divinità quando un onda gigante arriva e rimane fissa in piedi come se avesse vita propria. Melqart scatta all'indietro per prepararsi ma l'onda colpisce come un muro la povera Rheane che rimane ferita.
Furiosa un incatesimo viene lanciato e ferisce gravemente l'onda che decide di ritirarsi. I due aspettano di vedere se l'onda voglia attaccare ancora per poi andarsene dalla spiaggia con una porta dimensionale.

Il commento dell'autore:

Ho problemi di internet, io sono in ufficio, Melqart pure. Facciamo una combattiva.

:facepalm:

Sono arrugginito e sto sondando il terreno per capire come agite in una combattiva e piu o meno ci sono.
Piu o meno. Scusate se non sono stato presentissimo, pensavo di andare piu liscio.
La prossima gita in spiaggia portate la protezione!

Segnala
[utente eliminato]
Re: [LUSKAN]La spiaggia non è un luogo di villeggiatura

Primo!
Continuo a non avere una vita...

Ma sono queste le combattive che ringalluzziscono la mattinata. Con colleghi che entrano, io che mi scordo gli incanti che ho ( Porta dimensionale) e mille altre cose ancora. Ma yeah...
Tralasciando il tutto, mi ha fatto ridere e non poco la scena.
Mel che insulta il mare e gli Umberleeti perchè credono che il vento sia della loro Dea.
In risposta un'onda arriva...
sospetto qualcosa...

Maaa seppur rapida, mi ha dato modo di riflettere sulla costruzione del pg ed ammetto che debbo rivedere più cose di quelle che io stesso immaginavo.
Talenti più che altro.

Un grazie alla moglie u.u che pure incazzata rimane bellissima
Un grazie al DM che mi fa pisciare dalle risate... perchè tanto vole killarmi male... vai in foresta tu una sola volta... una... ❤️

P.S. userò la bacchetta per curare i 21 danni fatti a Rheane u.u

Segnala
[PG bannato]

Mi è piaciuto questo intramezzo mattutino u.u
Scusate lentezza causa mini mostro in circolazione, e chiedo anche pardon per non aver capito subito che si trattava di un essere..io mi immaginavo fosse semplicemente acqua controllata da qualche divinità o che so io :maranaepicfail:

Grazie al marito, con cui è difficile rimanere arrabbiati per troppo tempo (mannaggia, prima o poi troverò la scusa per liberarmene u.u) e ovviamente anche al DM con cui è impossibile annoiarsi!

:rheane:
Segnala
[utente eliminato]

Assegnato tutto

Segnala
Rispondi Indice