Campagne e Avventure
Discussione

[Luskan] il pittore-Ritratto

4 interventi · 124 visite

aperto da [utente eliminato]
15/04/2021 09:32
[utente eliminato]

[Luskan] il pittore-Ritratto

Svolta: 14/04/2021

Partecipanti:Rheane,Amelin, Melqart

Durata:
3h circa

Genere (difficoltà):

• GS 1,ambient

Locazione: casatorre

Punti Esperienza:
Rheane: 260px
Amelin: 80 px
Melqart: 220 px

Oggetti:

Persi:
Rheane, un pezzo di se stessa

Guadagnati:
un dipinto inquietante per Rheane, una stoffa del carrozzone Melqart

Resoconto:

Melqart insieme alla sua adepta Amelin accompagnano Rheane nei pressi del Cutlass dove si trova il carrozzone del vecchio William, un pittore giunto in città da alcuni giorni. non passa inosservato come il carro dell'uomo per quanto in una zona insolita non subisce le attenzioni della gente dei bassifondi, le chiacchiere sono varie mentre Rheane posa per il dipinto, ignara di quanto il vecchio davanti a se sia in grado di cogliere, a termine del dipinto è lo stesso Melqart con il legame che ha con la donna a cogliere alcuni particolari anomali, uno stato leggermente alterato della stregona nei confronti di quel dipinto che le è stato fatto. quando saranno lontani lo stesso Melqart controllerà il quadro scoprendone una forse inquietante particolarità per poi usare le proprie doti e portare rapidamente via dal luogo le due donne

Commenti:

ero un po tanto in ansia per la quest, ci ho impiegato anche un po a creare benino il png con cui avete avuto a che fare...detto questo...Rheane si è guadagnata un inquietantino quadro con un segreto tutto suo (inviato l'esito per pvt) per il resto niente da dire, spero non vi siate annoiati e che il colpetto infame finale vi possa dare qualche spunto di gioco ulterriore nelel free role! per i px non ve li assegno ancora, lasciando che controlli prima il mio tutior se è tutto quanto in ordine e il conteggio corretto...grazie ancora a tutti e tre

ecco retifica ho sistemato i PX..ovviamente avevo sbagliato...era troppo bello aver azzeccato al primo colpo 😆

Segnala
[utente eliminato]
Re: [Luskan] il pittore-Ritratto

Primo!
Non ho una vita

Il colpo finale mi è piaciuto parecchio. Sospettavo la cosa già dal primo incontro, almeno l'idea di Dorian su per giù. Vuoi per i quadri, vuoi per mille cose, vuoi perchè son malato io 😆
Per quanto riguarda il tuo lavoro come dm, sei stata lineare, diretta, senza tanti fronzoli. Bello. Molto bello.
E smettila con questa ansia u.u te l'ho detto in privato come risolvi u.u fai esplodere tutto. tutto!

Presto lo vado a trovare ❤️ che così diventiamo amici... stretti... e poi ci ficco lui in un quadro é_é

Segnala
[PG bannato]

Bè che dire questa idea del quadro messa alla Dorian Grey mi piace molto, mi da vari spunti per interpretare la giovinezza innaturale di Rheane u.u
E complimenti per la DM, come già detto mi è piaciuta molto la scrittura, entra nel personaggi e da svariati input..

Ovviamente un grazie al maritino sempre molto premuroso u.u e alla nuova adepta che dovrò conoscere meglio 😉

Segnala
[utente eliminato]

Sembrava tutto troppo lineare e tranquillo in effetti. Amelin ha notato qualcosa di strano nella parte finale, ma ci sarà modo di chiarire la cosa.
Finalmente ho conosciuto la Rossa, e felice di aver preso parte all'appuntamento del ritratto

A presto^^

Segnala
Rispondi Indice