Svolta: 14/04/2021
Partecipanti:Rheane,Amelin, Melqart
Durata:
3h circa
Genere (difficoltà):
- GS 1,ambient
Locazione: casatorre
Punti Esperienza:
Rheane: 260px
Amelin: 80 px
Melqart: 220 px
Oggetti:
Persi:
Rheane, un pezzo di se stessa
Guadagnati:
un dipinto inquietante per Rheane, una stoffa del carrozzone Melqart
Resoconto:
Melqart insieme alla sua adepta Amelin accompagnano Rheane nei pressi del Cutlass dove si trova il carrozzone del vecchio William, un pittore giunto in città da alcuni giorni. non passa inosservato come il carro dell'uomo per quanto in una zona insolita non subisce le attenzioni della gente dei bassifondi, le chiacchiere sono varie mentre Rheane posa per il dipinto, ignara di quanto il vecchio davanti a se sia in grado di cogliere, a termine del dipinto è lo stesso Melqart con il legame che ha con la donna a cogliere alcuni particolari anomali, uno stato leggermente alterato della stregona nei confronti di quel dipinto che le è stato fatto. quando saranno lontani lo stesso Melqart controllerà il quadro scoprendone una forse inquietante particolarità per poi usare le proprie doti e portare rapidamente via dal luogo le due donne
Commenti:
ero un po tanto in ansia per la quest, ci ho impiegato anche un po a creare benino il png con cui avete avuto a che fare...detto questo...Rheane si è guadagnata un inquietantino quadro con un segreto tutto suo (inviato l'esito per pvt) per il resto niente da dire, spero non vi siate annoiati e che il colpetto infame finale vi possa dare qualche spunto di gioco ulterriore nelel free role! per i px non ve li assegno ancora, lasciando che controlli prima il mio tutior se è tutto quanto in ordine e il conteggio corretto...grazie ancora a tutti e tre
ecco retifica ho sistemato i PX..ovviamente avevo sbagliato...era troppo bello aver azzeccato al primo colpo 😆