Svolta: 12/04/2021
Filone:
??
Partecipanti: Zell - Ragash - Lilith
Durata:
Zell 3h:00m circa
Lilith 1h:00m circa
Ragash 1h:30m circa
Genere (difficoltà):
- GI 1 (Ambient)
Locazione: Bosco di Neverwinter - Tunderthree(limitare)
Punti Esperienza:
Zell: 280 (Sono diventato un bambino vero) | ASSEGNATI
Lilith:140 (Sono diventato un bambino vero) | ASSEGNATI
Ragash: 120 (Sono diventato un bambino vero) | ASSEGNATI
Premi:
//
Oggetti:
//
Persi:
//
Guadagnati:
//
Resoconto:
Un incontro fortuito quello che ha visto la Cacciatrice proveniente dalle colline alle spalle del Bosco e di Tundertrhee ed il Viandante della razza meticcia. Ritorni su luoghi di un passato prossimo. Ma qualcosa stuzzica le nari e la belva che si cela nella Cacciatrice, odore di sangue, un simbolo scovato. Sulla stessa scena, persosi nel suo peregrinar per dar retta ad una mocciosa che è più una palla al piede che una risorsa, anche il Licantropo. Chi prima, chi dopo, s'avvedono di quel simbolo e solo grazie alla trama invocata dal Viandante che questi notano oltre ciò che è visibile, un numero "2" al di sotto del simbolo, celato alla vista umana e bestiale. Un albero millenario abbattuto, privo di vita. Un volatile possente dal piumaggio inusuale. Domande, tante. Troppe.
Commenti:
Mi spiace un sacco per Lilith, lo ammetto, perchè è dovuta andar via sul più bello, ma chi prima chi dopo siete riusciti li dove volevate. Trovarvi e scovare per pura fortuna un altro segno, e qualcosa anche oltre ciò che facilmente è visibile.
Inutile commentare le vostre role, siamo solo all'inizio (io) e voi conoscete i vostri pg meglio di quanto io conosca il contenuto della tasca dei miei pantaloni! Complimenti per come li muovete e per come seguite gli stimoli e quei piccoli indizi che vado buttando di tanto in tanto.
Come ho detto separatamente ad ognuno di voi
Benvenuti all'Inferno.