Campagne e Avventure
Discussione

[TERRITORI SELVAGGI] Simboli, domande, ritorni

3 interventi · 138 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
12/04/2021 13:28
[utente eliminato]

[TERRITORI SELVAGGI] Simboli, domande, ritorni

Svolta: 12/04/2021

Filone:
??

Partecipanti: Zell - Ragash - Lilith

Durata:
Zell 3h:00m circa
Lilith 1h:00m circa
Ragash 1h:30m circa

Genere (difficoltà):

• GI 1 (Ambient)

Locazione: Bosco di Neverwinter - Tunderthree(limitare)

Punti Esperienza:
Zell: 280 (Sono diventato un bambino vero) | ASSEGNATI
Lilith:140 (Sono diventato un bambino vero) | ASSEGNATI
Ragash: 120 (Sono diventato un bambino vero) | ASSEGNATI

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:

Un incontro fortuito quello che ha visto la Cacciatrice proveniente dalle colline alle spalle del Bosco e di Tundertrhee ed il Viandante della razza meticcia. Ritorni su luoghi di un passato prossimo. Ma qualcosa stuzzica le nari e la belva che si cela nella Cacciatrice, odore di sangue, un simbolo scovato. Sulla stessa scena, persosi nel suo peregrinar per dar retta ad una mocciosa che è più una palla al piede che una risorsa, anche il Licantropo. Chi prima, chi dopo, s'avvedono di quel simbolo e solo grazie alla trama invocata dal Viandante che questi notano oltre ciò che è visibile, un numero "2" al di sotto del simbolo, celato alla vista umana e bestiale. Un albero millenario abbattuto, privo di vita. Un volatile possente dal piumaggio inusuale. Domande, tante. Troppe.

Commenti:

Mi spiace un sacco per Lilith, lo ammetto, perchè è dovuta andar via sul più bello, ma chi prima chi dopo siete riusciti li dove volevate. Trovarvi e scovare per pura fortuna un altro segno, e qualcosa anche oltre ciò che facilmente è visibile.
Inutile commentare le vostre role, siamo solo all'inizio (io) e voi conoscete i vostri pg meglio di quanto io conosca il contenuto della tasca dei miei pantaloni! Complimenti per come li muovete e per come seguite gli stimoli e quei piccoli indizi che vado buttando di tanto in tanto.

Come ho detto separatamente ad ognuno di voi

Benvenuti all'Inferno.

Segnala
Zell
Anello delle Spade
Re: [TERRITORI SELVAGGI] Simboli, domande, ritorni

Vi ringrazio tutti quanti in primis per la pazienza di oggi, purtroppo tra imprevisto vari (tra cui pure il tempo atmosferico) ha reso il mio pg lento e a volte un po’ macchinoso con e tempistiche di lancio/risposte. Prossima volta non accadrà, promesso!

Che dire era una vita che volevo giocare con Ragash e ho realizzato un mio piccolo sogno!
Son stra felice di poter tornare a ruotare assieme a Lilith _
E ho una paura matta di entrare ancora in chat u.u - Scherzi a parte bravo il DM a rendere quello che sta accedendo molto vivo, proprio bravo!

Per il momento nulla da aggiungere u.u Alla prossima !

Segnala
[utente eliminato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI] Simboli, domande, ritorni

Arrivo in ritardo a rispondere ma ieri e stata un altra di quelle belle giornate cariche.. Nn vedo l'ora arrivi giovedì... Detto questo... Mi spiace molto nn esser ri. Asta fino alla fine... Avrei voluto ma dovevo andare a lavorare.... Mi son o divertita molto e prima o poi troveremo quel bastardo che mi ammazza I lupi.. >. <... Per i compagni I niente da ridire... Mi piace sempre giocare Con altri bravi selvaggiucoli... E finalmente li Robecco pian piano tutti quanti qui... Contentissima quindi di riavervi finale te beccati in chat!! E bentornato Zell!

Segnala
Rispondi Indice