Svolta: 12/04/2021
Filone:
//
Partecipanti:
Lorien, Zell
Durata:
2h circa
Genere (difficoltà):
- GI I
Locazione:
Thundertree
Premi:
/Lorien 180 px
Zell 240 px
Oggetti:
//
Persi:
//
Guadagnati:
//
Resoconto:
Lorien e Zell si recano a Thundertree, ognuno con i propri dubbi e le proprie domande. Non si accorgono che sono osservati dal momento stesso in cui hanno messo piede nel villaggio. Lo stesso Ansal in persona sembra aver seguito a lungo i loro movimenti, ben nascosto su uno dei tanti alberi che cresce libero all'interno del villaggio. Decide quindi di incontrare il duo e chiedere il motivo della loro presenza straniera. Lorien racconta che, in maniera simile a Zell, è li per chiedere risposta su degli strani eventi che gli sono capitati. Dagli ultimi ricordi che ha si trovava a Neverwinter, per poi ritrovarsi nel cuore della foresta, senza saperne come e perchè. allo stesso modo Zell si interroga sui motivi e sui perchè la foresta ha reclamato la sua presenza. Ansal non ha risposte per queste domande, ma dietro invito dei due racconta che fatti funesti stanno accandendo di recente nella foresta, dove bestie vengono uccise e squartate senza un reale scopo. Le loro carcasse sono lasciate alla mercè di tutti, senza essere stati privati di niente di utile per il sostentamento di una vita. Offre ospitalità al duo, chiedendo loro di ascoltare e di osservare cosa accade a Thundertree, in quanto teme che qualcosa stia accandendo anche all'interno delle mura della sua stessa città. Ad entrambi offre ospitalità, ognuno nel modo che meglio gradisce.
Commenti:
Breve narrazione introduttiva, in realtà mossa da voi stessi ma che mi è stata utile per introdurvi a quanto sta accadendo nelle terre selvagge.
Qualcosa sta accadendo, ne sentite la puzza.
Mi è piaciuta la parte introspettiva, quella in cui cercate di dare un senso al vostro ritorno in queste terre. Il caso, il destino, gli dei? E che ne può sapere Ansal! Lo scoprirete solo vivendo ![]()
Nulla da commentare, tutto lineare per quanto mi riguarda. Per i dettagli sulle bestie morte male, fate riferimento a Melcoso.
Ben ritrovati ![]()