Campagne e Avventure
Discussione

[TERRITORI SELVAGGI] Cappuccetto Rosso Sangue ed il Lupo

3 interventi · 133 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
09/04/2021 20:19
[utente eliminato]

[TERRITORI SELVAGGI] Cappuccetto Rosso Sangue ed il Lupo

Svolta: 09/04/2021

Filone:

Partecipanti: Ragash

Durata:
2h:00m circa

Genere (difficoltà):

• GI 1 (Ambient)

Locazione: Bosco di Neverwinter (limitare)

Punti Esperienza:
Ragash: 240 (Assegnati dalla TutorA)

Premi:
Potenzialmente una ragazzina malutrita e maltrattata.

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:

Questa volta colui che si ritrova ad esser una via di mezzo tra il mondo ferale e quello umano ha deciso di prender una meritata pausa dalla sua cerca incessante al seguito delle tracce rinvenute qualche giorno addietro. Nel bel mezzo del suo banchetto, ecco che spunta un'esile creaturina che si rivelerà essere poi una ragazzina di razza umana proveniente da Tunderthree. Segni di violenze, abiti sporchi, la paura negli occhi ed il gelo nelle movenze. Crolla sfinita alla mercè del Licantropo. Ciò che ne sarà.. solo gli Dei bestiali lo sanno.

Commenti:

Non mi scuserò mai per i tempi e gli errori che butto in chat quando sono in ufficio, ma se non ne approfitto di quei momenti pseudo morti, veramente non vi riesco mai a beccare per terrorizzarvi a dovere.
Apprezzabilissimo il tuo sopravvivenza iniziale alle azioni e successivamente in tag.
I territori selvaggi sono qualcosa di vivo, pericoloso ed estremo, in più di una semplice locazione.
Ma passiamo a noi. Apprezzatissimo il tuo coglier i vari input che ho lanciato nelle semplici descrizioni ed anche come hai fatto trasparire ciò che mi hai evidenziato anche separatamente per quanto concerne la psicologia del tuo pg.
Sulla role non mi esprimo più di tanto, perchè il pg lo conosci, lo sai muovere anche se sei arrugginito ( a detta tua, a me non pare affatto 😆 quindi ).
Questa ambiet, più o meno come la precedente è stata condita con qualcosa di un po' più "particolare". Ebbene, lo saranno più o meno tutte, perchè un pg non è solo un'accozzaglia di numeri ed ottimizzazioni più o meno valevoli, ma è psicologia, sentimenti, brutture etc etc etc.
Sarete tutti i miei piccoli vasi di pandora da scoperchiare.

Sotto con i commenti, brutali e sinceri.

Segnala
[PG bannato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI] Cappuccetto Rosso Sangue ed il Lupo

Assegnati!

Segnala
Ragash
Gestore
Re: [TERRITORI SELVAGGI] Cappuccetto Rosso Sangue ed il Lupo

Come ho avuto già più volte modo di ribadire la tua è stata una grandissima ma decisamente apprezzata infamata a buttarla con così tanta violenza sul piano etico.

Le tue descrizioni mi piacciono davvero moltissimo perché sono ricche di particolari e permettono di farsi una viva immagine di quello che sta succedendo, e ciò rende ancora più difficile fare determinate scelte.

Per ora la bimbetta vive, sperando che non sia una rompiballe altrimenti lo farà per poco ❤️

Ancora grazie per la giocata, sperando di ripetere al più presto!

Segnala

*

Rispondi Indice