Svolta: 07/04/2021
Partecipanti: Ragash
Durata:
2h:30m circa
Genere (difficoltà):
- GI 1 (Ambient)
Locazione: Bosco di Tunderthree
Punti Esperienza:
Ragash: 240 (Approvati)
Premi:
//
Oggetti:
//
Persi:
//
Guadagnati:
//
Resoconto:
Ragash signore delle zone boschive antistanti la Cascata oltre Tunderthree, pasce il suo vello irsuto alla ricerca di prede degne della sua stazza. Ma è nel vagar in un territorio che ben conosce e che crede esser fermamente suo che avverte prima e s'accorge poi, che qualcuno ha perpetrato più di uno scempio al cospetto di coloro che nascono e muiono in quelle terre. Tre orsi, due adulti ed un cucciolo, barbaramente squartati, macellati e dilaniati. Parti del corpo completamente assenti, altre ricucita a formar qualcosa di grottesco. Una traccia forse o forse no. Chi sia stato, perchè, quando, come... molte sono le domande, troppe forse, se ce le si vuole anche porre. E nel nulla che attornia quella fiera bestia, vane appaiono per ora le minacce.
Commenti:
Eri solo soletto, il primo che scende nei Territori, e che fai... non lo fai?
Ora tralasciando la battuta di sopra davvero nulla da dire, considerando che eri impegnato off come lo ero io, le tempistiche erano quelle che dovevano essere, sei riuscito a starmi dietro ed a seguire gli incipit che ti ho buttato addosso.
Una sola cosa, che non è nè un consiglio nè altro a dire il vero, come ti ho già sussurrato in game, non aver timore di essere propositivo in quello che vuoi fare, esulando anche dalle cose che potrebbero apparire sceme e senza senso alcuno. Tu proponi tutto. Un DM è tale perchè muove il mondo, un mondo che vive e respira che ci sia qualcuno li a giocare o meno, ma siete voi ( in questo caso Tu ) ad esser protagonisti ed attori principali per poter piegare un evento in una maniera o nell'altra.
Mi ha fatto davvero piacere leggerti, anche solo il giocare inizialmente la caccia ad un coniglio.
E' un incipit, come si è potuto capire, di qualcosa che può esser grande o piccolo. Chissà.
Fammi sapere cosa ne fai di quei cadaveri, di quello che era li, se radi tutto al suolo o ci urini semplicemente sopra a marcare il territorio.
Alla prossima!