Partecipanti : Melqart e Amelin
Durata: circa 3 ore
Locatione: sponde del mirabar, vicino porte di luska
Genere(difficoltà) :
Ambient - GI 1
Oggetti:
-ricevuti :
Nulla
-persi:
Melqart - 90 monete d'oro
Resoconto:
È una normale e tranquilla giornata quella fuori da Luskan che vede come protagonisti Melqart e Amelin intenti a discorrer tra loro, l'attenzione viene tra una chiacchiera e l'altra attirata da un carrozzone particolarmente ben tenuto e di Foggia quasi "ricca"... È Amelin la prima a parlare con il cocchiere della stessa, un vecchio di nome William, pittore di baldur's gate. Il piccolo gruppetto parla per un po, con melqart che propone un lavoro al vecchio artista che per un po si tratterrà in città mentre Amelin riporta brevemente a galla vecchi ricordi dell'uomo, si separeranno poco dopo lasciando che il pittore trovi la sua strada.
Note:
Grazie ragazzi per avermi dato l'occasione di provare il Dm screen, pensavo di farvi solo un po di ambient colorito ma alla fine ne è uscito qualcosa di più, per quanto riguarda il vostro gioco non ho nulla da dire, mi sono trovata bene nelle descrizioni chiare di entrambi, spero di avervi portato un poco di colore nella serata, aspetto i vostri commenti e possibili migliorie da apportare come dm. Alla prossima!
Premio Px:
Amelin = 140 px
Melqart = 140 px
(in attesa di conferma da parte del mio tutor, non ancora assegnati)